venerdì 12 aprile 2013

Tales of Xillia: data di lancio e collector's edition


NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che l'acclamato gioco di ruolo Tales of Xillia™ sarà disponibile in Italia dall'8 agosto 2013 per PlayStation 3. Il celebre produttore di GDR è lieto di annunciare anche i contenuti delle due edizioni speciali, la Collector's Edition e la Day One Edition, oltre ai bonus disponibili per la prenotazione. 
Oltre al gioco, la Tales of Xillia: Milla Maxwell Collector's Edition conterrà una statuetta di Milla alta 21,5 cm (inclusa la base), la colonna sonora originale e un artbook di alta qualità con copertina rigida, il tutto in uno speciale box da collezione. Questa particolare edizione limitata sarà disponibile in sole 10.000 copie sul sito web www.talesofgame.com al prezzo di € 99,99. Prenotandola, i fan potranno accedere a costumi esclusivi per Jude e Milla, oltre a uno speciale tema personalizzato per la propria PS3.  
In aggiunta all'edizione da collezione, sarà possibile acquistare anche un'esclusiva Day One Edition di Tales of Xillia allo stesso prezzo della versione normale. Questa edizione limitata includerà un artbook e la colonna sonora originale del gioco. Prenotando la Day One Edition sarà possibile ricevere anche una splendida confezione in metallo e/o alcuni costumi esclusivi per Jude e Milla, oltre a uno speciale tema personalizzato per la propria PS3.
Tales of Xillia è il nuovo episodio dell'acclamata serie di Tales of. Il gioco segue le avventure di Jude Mathis, un giovane studente della scuola di medicina nella capitale, e Milla Maxwell, una donna misteriosa accompagnata da quattro spiriti invisibili. I giocatori potranno scegliere di impersonare Milla o Jude all'inizio della loro avventura attraverso il mondo di Liese Maxia, dove uomini e spiriti convivono in totale armonia. Il regno di Rashugal sta sperimentando un potente dispositivo, in grado di assorbire tutto il mana del mondo. Capendo il danno che questa scoperta può infliggere, Milla e Jude intraprendono una missione per distruggere il dispositivo e ripristinare il mana.  
L'ultimissima versione del sistema di combattimento più dinamico mai apparso prima in un JRPG consentirà ai giocatori di ottenere un notevole vantaggio in battaglia. Infatti, grazie al Linked Combat System, sarà possibile collegare due personaggi, per unire così i rispettivi valori di attacco, difesa e supporto. Inoltre, i giocatori potranno affrontare battaglie ancora più tattiche, cambiando i membri della squadra con eventuali riserve anche durante il combattimento.
Il titolo è stato sviluppato da NAMCO BANDAI Studios Inc. in Giappone e rappresenta la prima collaborazione tra due importanti character designer, Mutsumi Inomata e Kosuke Fujishima, già autori di moltissimi personaggi per i titoli precedenti della serie.


0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi