lunedì 4 gennaio 2016

PLAYSTATION VR: LA DATA DI USCITA ED IL PREZZO VERRANNO RIVELATI A BREVE?




Secondo recenti indiscrezioni, Sony Computer Entertainment potrebbe finalmente rivelare nei prossimi giorni il prezzo e la data di uscita di PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale diretto agli utenti PlayStation 4.

Analizzando il calendario degli eventi previsti per la prima metà dell'anno (il dispositivo dovrebbe infatti uscire entro luglio), sembra evidente che il Consumer Electronics Show 2016 del 6 gennaio e la conferenza stampa Sony del giorno precedente, presentata da Kazuo Hirai in persona (CEO del colosso nipponico), potrebbero essere gli eventi migliori in cui condividere gli ultimi dettagli in merito a PlayStation VR.

L'appuntamento successivo slitterebbe alla GDC del prossimo marzo, un periodo probabilmente troppo vicino all'uscita del visore stesso. Nel 2014 il CES di Los Angeles ha visto l'annuncio di PlayStation Now ed il sito di Sony dedicato all'evento presenta in prima pagina proprio un'immagine del dispositivo che, quasi certamente, sarà presente in forma giocabile alla fiera.

Ormai mancano solo pochissimi giorni prima dell'inizio del CES 2016; speriamo quindi di ricevere presto nuove informazioni relative ai dispositivi tecnologici in arrivo nei negozi.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi