lunedì 15 febbraio 2016

Assassin’s Creed e Watch Dogs: Novità Ufficiali







Notizie ufficiali per le due serie più importanti di Ubisoft, Assassin’s Creed e Watch Dogs. La software house francese ha infatti annunciato ufficialmente che AC si prenderà un anno sabbatico (quanto meno per i capitoli della serie principale. Non sono da escludere spin-off in digital delivery o per piattaforme mobile).

In un comunicato si legge che “ci prenderemo questo anno per far evolvere le meccaniche di gameplay e per essere sicuri di offrire un’offerta unica e memorabile dal punto di vista del gameplay, il terreno di gioco della storia.”

Al suo posto arriverà invece il secondo capitolo di Watch Dogs o quasi visto che WD2 è previsto entro del prossimo anno finanziario che si esaurisce ad Aprile 2017. Entro tale data Ubisoft proporrà anche una nuova serie tripla A “ad alto potenziale, con una forte componente legata a servizi digitali”.

Vi ricordiamo che per rimanere informati su tutte le NEWS videoludiche potete consultare la nostra pagina facebook HAPPY GAME: aspettiamo presto il vostro mi piace!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi