L'Uomo Ragno potrebbe debuttare dopo l'estate sulla console di ultima generazione a marchio Sony. L'indiscrezione arriva da un retailer svedese.
Sono tanti i videogame che andranno a pennellare di emozioni e poligoni le nostre PlayStation 4 nel corso del 2018.
Titoli in esclusiva che cercheranno di contrastare ancora una volta la rivale Xbox One, a tutto vantaggio degli appassionati.
Tra un The Last of Us Part II e il brutale God of War, trovano spazio anche le avventure supereroistiche di Spider-Man, videogame action-adventure in lavorazione presso gli studi di Insomniac Games, già autori di Spyro the Dragon - forse in aria di remake. Ed è proprio la prossima iterazione su console del nostro arrampicamuri di quartiere preferito a tornare sotto i riflettori nella giornata di oggi.
Se il team di sviluppo ha confermato che il gioco debutterà quest'anno, un rivenditore svedese ha fatto di più, svelando infatti la possibile data di uscita di Spider-Man sulla piattaforma di ultima generazione a marchio Sony.
La data è quella del 28 settembre 2018, giusto in tempo per riprenderci dalle caldissime vacanze estive.
Naturalmente Sony e Insomniac non hanno confermato l'indiscrezione, lasciando i fan nel dubbio.
Sta di fatto che la release riportata da CoolShop potrebbe essere plausibile, collocandosi dopo quelle di Detroit: Become Human di David Cage e del già citato God of War, in arrivo il 20 aprile.
Quel che è certo è che Spider-Man è già giocabile dall'inizio alla fine, seppur in una versione da rifinire e ripulire, ed è stato finito già tre volte dal director del videogame.
Non ci resta insomma che pazientare ancora qualche mese per riabbracciare Peter Parker - e Miles Morales! - sulle nostre PS4. I giochi con cui ingannare l'attesa non mancheranno di certo.