martedì 6 agosto 2019

Call of Duty: Modern Warfare, cross-play con season pass e mappe gratuite!




A quanto pare Infinity Ward sta valutando se estendere la funzionalità cross-play di Call of Duty: Modern Warfare anche ai progressi di gioco con il cross-save.

Call of Duty: Modern Warfare includerà l'attesa funzionalità cross-playper quanto concerne il multiplayer online, il che significa che i possessori di PC, PS4 e Xbox One potranno sfidarsi online come se giocassero sulla stessa piattaforma.

Esiste tuttavia una funzionalità parallela al cross-play, il cross-save, che consente di trasferire i progressi da un sistema all'altro legandoli all'account del singolo utente anziché appunto alla piattaforma. Sarà presente anche quella in Call of Duty: Modern Warfare?

Interrogato al riguardo su Twitter, il multiplayer co-design director del gioco, Joe Cecot, non ha fornito una risposta precisa e anzi ha voluto prendere tempo, dicendo che il team di sviluppo sta ancora valutando la questione.

Per quanto sia improbabile che qualcuno cominci a giocare con Call of Duty: Modern Warfare su PC e decida di continuare la partita su PS4 o Xbox One, insomma, la possibilità che anche questa feature trovi posto nell'esperienza a quanto pare esiste.
 


Confermato anche che Modern Warfare, sarà privo di un qualsiasi tipo di Season Pass.
Il motivo principale deriverebbe dal fatto che, il team di sviluppo vorrebbe evitare le varie “discrepanze” tra la community per colpa dei DLC.
Abbandonando un Season Pass classico, ed affidandosi ad un sistema di DLC gratuiti (con magari microtransazioni in game) essi vorrebbero creare una community molto più unita, sfruttando la sua natura cross-platform.


uscita 25 ottobre! prenota ora da HAPPY GAME!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi