Appena arrivato da HAPPY GAME Tomb Raider Definitive
Edition, che già si parla in modo concreto del secondo
capitolo del reboot della serie.
Scot Amos, executive producer di Crystal Dynamics,
Scot Amos, executive producer di Crystal Dynamics,
in particolare ha parlato del mondo di gioco di Tomb
Raider 2 affermando che l’obiettivo del team è quello
di arrivare ad offrire un mondo di gioco grande quanto
quello di Skyrim. Chi ha giocato all’RPG sa bene che
parliamo di dimensioni veramente immense,
tendenzialmente mai viste in un action game.
Tra le varie possibilità che Tomb Raider 2 offrirà in
più rispetto al precedente capitolo nelle intenzioni
del team c’è anche quella di scalare montagne.
Se solo la metà delle intenzioni dichiarate da Scot Amos,
Se solo la metà delle intenzioni dichiarate da Scot Amos,
si materializzeranno, è probabili che Tomb Raider 2
sarà un vero e proprio masterpiece…
STAY TUNED with HAPPY GAME
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi