mercoledì 12 febbraio 2014

Resident Evil 5 il best seller nella storia di Capcom in attesa di Resident Evil 7




Nonostante le molte critiche ricevute, Resident Evil 5 rimane il videogame più venduto nella storia di Capcom ma non solo: il quinti capitolo della saga continua ancora a vendere discretamente. Tra Novembre 2013 e Gennaio 2014 in tutto il mondo infatti sono state vendute oltre 100.000 copie del gioco portando le vendite a quota 6.600.000 copie. Numero che potrebbe ancora continuare a crescere a questo punto.

I fans della serie comunque aspettano soprattutto notizie su Resident Evil 7. Al momento quello che si sa è nelle ultime ore in rete si fa un gran parlare di dichiarazioni ufficiali rilasciate da vari producer di Capcom e che parlano di un 2014 pieno di sorprese per il publisher nipponico. Il sunto delle dichiarazioni riporta l’annuncio di un sorprendente picchiaduro, un classico Capcom rimesso a nuovo per le console next generation oltre ad una nuova serie che sarà condotta da Shu Takumi, ideatore di Ace Attorney.

Il nostro interesse va inoltre verso Resident Evil: sarà il 2014 l’annuncio per il settimo capitolo della serie? La stessa Capcom si sarebbe dichiarata preoccupata dal fatto che i fans della serie hanno per la maggior parte tra i 30 ed i 40 anni e che in tanti potrebbero non avere il tempo di giocare ad un titolo longevo… sarà davvero così?


Comunque per tutte le notizie ufficiali, vi diamo appuntamento sulla pagina ufficiale Facebook 
HAPPY GAME per sapere tutto su Resident Evil, Dead Rising, Street Fighter, Devil May Cry e tutti gli altri grandi titoli Capcom!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi