Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

lunedì 31 marzo 2014

Square Enix vuole tornare a uno stile fortemente nipponico


Il successo, forse inaspettato, di Bravely Default in occidente spinge Square Enix a un cambio di rotta importante che porterà la filosofia dell'azienda a concentrarsi nuovamente su JRPG e prodotti di forte stampo nipponico. Lo ha svelato Yosuke Matsuda, presidente del colosso, nel corso di un'intervista concessa a Nikkei Trendy.
"In passato, quando sviluppavamo titoli per console con l'intenzione di incontrare i gusti di tutto il mondo, abbiamo perso il nostro focus principale e non solo non abbiamo realizzato giochi in linea con la filosofia giapponese, ma sono stati partoriti prodotti incompleti anche per il pubblico mondiale", ha detto l'esecutivo di Square Enix.
"D'altro canto, ci sono titoli come JRPG realizzati principalmente per il pubblico giapponese, prendo in esempioBravely Default, che hanno venduto bene anche su scala internazionale".
Un successo, di critica e pubblico, superiore alle aspettative di tutti e che spinge Square Enix a quel ritorno alle origini tanto auspicato dagli appassionati. "La verità è che i fan di giochi di ruolo nipponici sono sparsi in tutto il mondo e adesso qualsiasi cosa venga annunciata in Giappone fa subito il giro del mondo. Il divario tra le culture che c'era una volta è sparito. Per questa ragione, i nostri prossimi progetti torneranno ad avere una forte filosofia giapponese e ad essere dei JRPG puri. Credo in questa visione: facciamo meglio a concentrarci sul nostro target primario e ci porterà migliori risultati", ha poi aggiunto Matsuda.

E vai Matsuda, adesso annunciaci pure il remake di Final Fantasy 7 per ps4 !!!!
Continuate a seguirci su HAPPY GAME !!!

Infamous Second Son e Titanfall dominano le classifiche HAPPY GAME !







Rivoluzione nella classifica HAPPY GAME dei videogiochi più venduti su console. Infamous Second Son infatti è davanti a tutti nella settimana che va dal 17 al 23 Marzo superando un’altra new entry. Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes che occupa gli altri gradini del podio con le versioni Playstation 4 e Playstation 3. Sul fronte PC invece detta legge Titanfall (uscito invece dalla top ten console) che tiene a distanza vari evergreen. Vi lasciamo subito alle classifiche complete…

TOP 10 CONSOLE
1 INFAMOUS SECOND SON – PS4 – SONY
2 METAL GEAR SOLID V GROUND ZEROES – PS4 – KONAMI
3 METAL GEAR SOLID V GROUND ZEROES – PS3 – KONAMI
4 FINAL FANTASY X/X-2 HD REMASTER LIMITED EDITION – PS3 – SQUARE ENIX
5 INFAMOUS SECOND SON SPECIAL EDITION – PS4 – SONY
6 YOSHI’S NEW ISLAND – 3DS – NINTENDO
7 FINAL FANTASY X/X-2 HD REMASTER – PS3 – SQUARE ENIX
8 DARK SOULS 2 – PS3 – NAMCO
9 FIFA 14 – PS3 ELECTRONIC ARTS
10 GTA V GRAND THEFT AUTO – PS3 – ROCKSTAR GAMES

TOP 10 PC GAMES

1 TITANFALL – ELECTRONIC ARTS
2 WORLD OF WARCRAFT PRE PAID CARD 2 MESI – ACTIVISION BLIZZARD
3 THE SIMS 3 STARTER PACK – ELECTRONIC ARTS
4 CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3 – ACTIVISION BLIZZARD
5 SIMCITY LIMITED EDITION – ELECTRONIC ARTS
6 FOOTBALL MANAGER 2014 – SEGA
7 X-PLANE 8 PREMIUM – FX INTERACTIVE
8 DARK SOULS PREPARE TO DIE EDITION LIMITED EDITION – NAMCO
9 CALL OF DUTY GHOSTS – ACTIVISION BLIZZARD
10 STARCRAFT II WINGS OF LIBERTY – ACTIVISION BLIZZARD

HAPPY GAME !! la classifica la fai tu!!!

The Last Of Us Complete Edition per PlayStation 4 in uscita il 19 Giugno?






Oramai le segnalazioni si susseguono: The Last of Us in versione Complete Edition sarebbe in arrivo su Playstation 4 esattamente il 19 Giugno. Questo viene riportato da vari siti di e-commerce di ogni parte d’Europa e addirittura un dirigente turco di Sony lo avrebbe confermato nel corso di una intervista.

Insomma, sembra solo mancare l’annuncio ufficiale. Siete contenti di questo nuovo porting o preferireste vedere nuovi titoli su Playstation 4? Aspettiamo i vostri commenti a fine post!

Continuate a seguirci fedelissimi come sempre...solo su HAPPY GAME !!

Alien Isolation: Ecco la data di Uscita Ufficiale!





L’attesissimo Alien Isolation, un ritorno alle origini della serie creata da Ridley Scott, da parte diCreative Assembly, ha una data di uscita ufficiale! La produzione di Sega per Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360, Xbox One e PC sarà disponibile dal prossimo 7 Ottobre. Siete interessati a questo titolo? Lo comprerete? Lasciateci le vostre opinioni a fine post dopo alcune immagini del gioco! ... e poi correte da HAPPY GAME a prenotarlo !!!!





Alien Isolation










Alien Isolation

Mondiali Fifa Brasile 2014: In Arrivo il Demo per Playstation 3 e Xbox 360





Questione di ore e potremo provare su Playstation 3 ed Xbox 360 Mondiali Fifa Brasile 2014. Il demo viene dato infatti in uscita domani, martedi 1 aprile, anche se presumiamo che su Playstation 3 arriverà il giorno successivo con l’aggiornamento di Playstation Store. Ricordiamo che poi il gioco uscirà in versione completa il prossimo 17 Aprile, in tempo per gustarcelo prima dei Mondiali veri
Prenotatelo subito da HAPPY GAME !!!! 

MXGP The Official Motocross Videogame Recensione Playstation 3 Xbox 360 PC PSVita





Essere videogiocatori e appassionati di moto al tempo stesso non è cosa facile, vista la penuria (e purtroppo, spesso anche la qualità) di titoli dedicati al fantastico mondo delle due ruote…questa volta però ci sono delle buone notizie, perchè Milestone ci propone un gioco dedicato espressamente la campionato mondiale di motocross: MXGP!

MXGP: The Official Motocross Videogame è disponibile da

HAPPY GAME al prezzo più basso del Web in tutte le versioni!



Va detto innanzitutto che il gioco mette a disposizione del giocatore tutti i protagonisti della manifestazione sportiva, senza considerare i tanti circuiti ufficiali e le moto. Non ci troviamo davanti ad un simulatore nudo e crudo, quanto ad un “giusto mezzo” tra realismo e gioco arcade, in modo tale da mantenere una buona profondità di gameplay senza tuttavia scoraggiare la maggior parte degli utenti con comandi troppo difficili da gestire.

La genialità degli sviluppatori consiste soprattutto nell’aver assegnato la levetta sinistra alla guida del nostro motociclo (come accade in qualsiasi altro gioco del genere) e il tasto destro al posizionamento del corpo del nostro pilota: l’accoppiata delle due permette di ottenere tantissimi effetti disparati, come ad esempio la possibilità di buttarsi all’indietro durante un salto per allungarne la traiettoria o di spostarci durante una curva per affrontarla al meglio evitando rovinose cadute.



Le modalità di gioco sono davvero tante e varie: la gara veloce, il Gran Premio, la modalità Carriera, il Campionato, il Time Attack e il multiplayer. Tra queste, il fiore all’occhiello è costituito dalla carriera, in cui dovrete, nei panni di un pilota alle prime armi, scegliere di quale team fare parte facendo però attenzione al livello di prestazione richiesto.

Anche qui troviamo un’altra scelta assolutamente felice, dal momento che grazie al vostro ufficio virtuale potrete gestire tantissime attività, come controllare i feedback della vostra squadra, vedere i progressi, visionare le gare in programma e tanto, tanto altro.



Dal punto di vista tecnico dobbiamo dire che, per quanto il colpo d’occhio generale non colpisca favorevolmente a primo impatto, giocando è possibile rendersi conto di quanta cura sia stata riposta nelle animazioni dei piloti (e allo svolazza mento delle loro tute con l’alta velocità), nella realizzazione delle moto e dei tracciati, su cui lasceremo i nostri solchi giro dopo giro, con ricadute fisicamente realistiche sulla giocabilità.

Buono anche il sonoro, con un’ottima selezione di brani musicali e un’attenta riproduzione del rombo delle moto, con poche eccezioni costituite, a volte, da suoni non proprio pulitissimi.



IN CONCLUSIONE


MXGP: The Official Motocross Videogame è davvero un’ottima sorpresa per gli appassionati di motocross ma anche per tutti gli sportivi in generale: Milestone è riuscita a sfornare un titolo che si regge sul delicato equilibrio tra simulazione ed arcade, presentandosi profondo ed accessibile al tempo stesso. Ottime alcune scelte, come quella di gestire le tante attività comodamente dal nostro ufficio virtuale e quella di dedicare una leva analogica ai movimenti della moto ed un’altra a quelli del pilota, senza considerare la cura rintracciabile nella realizzazione dei tracciati e delle movenze dei piloti: insomma, un titolo che brilla per luce propria e non soltanto grazie alla cronica mancanza di concorrenza…



GLAMOUR 9
GRAFICA 8.5
SONORO 8.8
GAMEPLAY 9.2
LONGEVITA’ 9

TOTALE 8.8

sabato 29 marzo 2014

Batman Arkahm Knight: Lo Spaventapasseri il Nemico Principale!







A differenza di quanto si è creduto fino ad oggi, non sarà Arkham Knight il villain principale dell’attesissimo debutto di Batman su Playstation 4 e Xbox One (oltre che tornare su PC) ma Jonathan Crane, noto ai più come lo Spaventapasseri. Lo psicotico personaggio ha radunato il Pinguino, Due Facce, Harley Quinn (ed il Joker???) per eliminare definitivamente l’Uomo Pipistrello in quello che sarà il capitolo conclusivo della saga di Batman Arkham.

Prima di lasciarvi ad alcuni bellissimi screens del gioco, vi ricordiamo che Batman Arkham Knight sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC probabilmente nella prima decade di Ottobre. 
Potete già prenotarlo da HAPPY GAME al prezzo più basso del WEB !









Watch Dogs: Nuove Bellissime Immagini!







Dopo il nuovo video dedicato alla città di Watch Dogs, Chicago, il free roaming di Ubisoft torna d’attualità grazie ad una serie di nuove immagini che mostrano la varietà di situazioni e ambientazioni che il titolo ci offrirà su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC da Maggio e successivamente anche su Nintendo Wii-U. Non ci resta che augurarvi buona visione, ricordandovi che prenotando la vostra copia D1 edition entro e non oltre il 31 marzo avrete il 10% di sconto! Solo da HAPPY GAME !!




























Tutti i Videogiochi per Playstation 4 del 2014: già oltre 100 titoli






Secondo alcuni, la nuova generazione di console sta andando a passo molto lento e di giochi se ne vedono troppo pochi. A smentire tale “mood”, Sony ha pubblicato la lista completa dei giochi per Playstation 4 già usciti o in uscita nel 2014. Sono oltre 100 le produzioni per quest’anno anche se è bene sottolineare che la lista comprende anche molti prodotti indie disponibili esclusivamente in digital delivery. Vi lasciamo comunque subito alla lista completa….

Da HAPPY GAME sono già iniziate tutte le prenotazioni!!!
Corri a prenotare il tuo gioco preferito !!!

GIA’ USCITI
Awesomenauts Assemble! Ronimo Inc
Basement Crawl Bloober Team
Dead Nation: Apocalypse Edition SCE
Don’t Starve: Console Edition Klei Entertainment
Outlast Red Barrels Inc.
Rayman Legends Ubisoft
Stealth Inc: Ultimate Edition Curve Studios
Strider Capcom
The Lego Movie Videogame Warner Bros.
Thief Square Enix
Tomb Raider: Definitive Edition Square Enix
TowerFall Ascension Matt Makes Games
FEZ Polytron
inFAMOUS Second Son SCE
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Konami
Stealth Inc. Ultimate Edition Curve Studios
Steamworld Dig Image&Form
Strike Suit Zero Born Ready games

IN USCITA PER LA PRIMAVERA
1001 Spikes Nicalis
Anomaly 2 11 Bit Studios
Bound by Flame Focus Home
CastleStorm: Definitive Edition Zen Studios
Cel Damage HD Finish Line Games
Child of Light Ubisoft
Daylight Atlus
Divekick: Addition Edition Iron Galaxy
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn Square Enix
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition Drinkbox Studios
KickBeat: Special Edition Zen Studios
Lego The Hobbit Warner Bros.
Mercenary Kings Tribute Games
MLB 14: The Show SCE
Octodad: Dadliest Catch Young Horses
Oddworld: New ‘n’ Tasty Oddworld Inhabitants
Pure Pool Ripstone LTD
R.B.I. Baseball 14 MLB AM
Ready to Run Beatshapers
Secret Ponchos Switchblade Monkeys
Sportsfriends Die Gute Fabrik
Switch Galaxy Ultra Atomicon
The Amazing Spider-Man 2 Activision
The Swapper Curve Studios
Titan Invasion Curve Studios
Trials Fusion Ubisoft
War Thunder Gaijin Network
Watch_Dogs Ubisoft
Wolfenstein: The New Order Bethesda

USCITA ESTIVA
CounterSpy SCE
Destiny Activision
Final Horizon Eiconic Games
GALAK-Z: The Dimensional 17 Bit Games
Helldivers SCE
Murdered: Soul Suspect Square Enix
Pavilion Visiontrick
PixelJunk Shooter Ultimate Double Eleven
Sniper Elite 3 505 Games
The Elder Scrolls Online Bethesda
The Evil Within Bethesda
Race the Sun Flippfly
Transformers: Rise of the Dark Spark Activision
Velocity 2X Futurlab

USCITA AUTUNNALE

Dragon Age: Inquisition EA
Evolve 2K Games
Hotline Miami 2: Wrong Number Devolver Digital
Rocketbirds 2: Evolution Ratloop
The Witness Thekla, Inc.

USCITA INVERNALE

Guns of Icarus Online Muse Games
Hyper Light Drifter Heart Machine
Ray’s the Dead Ragtag Studios

USCITA ANCORA NON ANNUNCIATA

Alien: Isolation Sega
Assault Android Cactus Witch Beam
Aztez Team Colorblind
Backgammon Blitz The Fyzz
Batman: Arkham Knight Warner Bros.
Blast ‘Em Bunnies Nnoo Pty
Cosmic Star Heroine Zeboyd
Defense Grid 2 505 Games
Diablo III: Ultimate Evil Edition Activision Blizzard
Dragon Fin Soup Grimm Bros
Driveclub SCE
Dying Light Warner Bros.
Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition Tecmo Koei
EA Sports UFC EA
Energy Hook Happion Labs
forma.8 MixedBag
Foul Play Media Tonic
Hohokum SCE
Home Benjamin Rivers Inc.
Legend of Raven Nicalis
Lords of the Fallen Bandai Namco Games
Mad Max Warner Bros.
Middle-earth: Shadow of Mordor Warner Bros.
Minecraft Mojang
N++ Metanet Software
NBA 2K15 2K Sports
Nuclear Throne Vlambeer
OlliOlli Roll7
The Order: 1886 SCE
Pier Solar and the Great Architects Watermelon Games
Planetside 2 SOE
Putty Squad Maximum Games
Road Not Taken Spry Fox
Rogue Legacy Cellar Door Games
Samurai Gunn Teknopants/Maxistentialism
Savant Ascent D-Pad Studio
Shantae: Half-Genie Hero WayForward
Sherlock Holmes: Crimes & Punishments Frogwares
Starbound Chucklefish
The Binding of Isaac: Rebirth Nicalis
The Crew Ubisoft
Tom Clancy’s The Division Ubisoft
Transistor Supergiant Games
Tropico 5 Kalypso Media
Valiant Hearts: The Great War Ubisoft
Volume Mike Bithell
Worms Battlegrounds Team17
WWE 2K15 2K Sports
Super Exploding Zoo Honeyslug

Xbox One e Fifa 14: Filippo Inzaghi a lezione dal tecno allenatore





Quanti videogiocatori hanno passato ore e ore con i titoli di simulazione calcistica, provando e riprovando schemi fino a trasformare la propria squadra del cuore in un’autentica corazzata, e portandola alla vittoria delle più importanti competizioni nazionali e internazionali? Ora tutti i gamer saranno sicuramente felici di scoprire come la console possa diventare parte integrante dell’allenamento dello sport più amato in Italia, vedendo come Xbox One e la tecnologia possano entrare negli spogliatoi e diventare uno strumento di lavoro per un allenatore all’avanguardia.

Grazie alle nuove potenzialità messe a disposizione dalla console di ultima generazione di Microsoft e al titolo di Electronic Arts, mister Canevari riesce ad insegnare le tattiche vincenti ai suoi ragazzi in maniera divertente e allo stesso tempo efficace, permettendo loro di memorizzare ancora più velocemente schemi e azioni. Una strategia vincente, che ha permesso ai giovani calciatori solo due settimane fa di avere la meglio sui propri pari età avversari nonostante la doppia inferiorità numerica.

“Gioco, cresco, imparo e soprattutto mi diverto”: questo il claim che appare all’ingresso della sede dell’Aldini Bariviera, la squadra milanese che domina il proprio campionato di categoria grazie ai metodi innovativi introdotti dall’allenatore degli Allievi, il mister Sergio Canevari. Qua infatti gli schemi vincenti che portano alla vittoria si studiano con i videogames! L’allenatore unisce al duro lavoro sul campo il divertimento tipico dei videogiochi, insegnando calcio ai suoi ragazzi grazie agli schemi studiati e creati su Xbox One con FIFA 14, così reale da permettere all’allenatore di studiare sullo schermo le tattiche vincenti da far eseguire poi sul campo ai suoi ragazzi. A verificare di persona l’efficacia del nuovo metodo di allenamento è stato uno degli allenatori emergenti del panorama calcistico italiano, oltre che Leggenda di Fifa Ultimate Team, l’attuale mister della Primavera del Milan Filippo Inzaghi, che ha voluto visitare di persona gli spogliatoi dell’Aldini Bariviera per prendere parte ad un allenamento della squadra.

Miglior bomber italiano di sempre nelle Coppe Europee e fresco vincitore con i suoi ragazzi dell’ultimo Torneo di Viareggio, Filippo Inzaghi usa anche la tecnologia nella propria metodologia di lavoro ed ha scoperto come un utilizzo non solo ludico ma anche “professionale” dei videogiochi possa aiutare nella preparazione di una partita o di un’azione particolare. “FIFA è da sempre uno dei passatempi preferiti dei calciatori e spesso nei ritiri si organizzavano partite e sfide continue per decidere chi fosse il migliore”, ha dichiarato Filippo Inzaghi. “I videogiochi di calcio possono essere uno strumento di aggregazione tra compagni di squadra ed addetti ai lavori. In questa mia nuova avventura da allenatore ho scoperto come possa rappresentare anche uno strumento interessante per aiutare a far capire in maniera più immediata ed efficace ai giocatori cosa significhi il gioco del calcio. Sono convinto sia importante che gli allenatori, soprattutto a livello giovanile, si impegnino a preservare non solo l’aspetto agonistico ma anche quello ludico di questo sport.”

HAPPY GAME, videogiochi per passione !

Nintendo al tour di Alessandra Amoroso






Nintendo partecipa a 12 tappe del tanto atteso “AMORE PURO TOUR 2014”, che porterà la nota cantante pugliese Alessandra Amoroso in tutta Italia.

Nintendo, sponsor dell’evento, intratterrà i fan di Alessandra per 12 date del tour – che prenderà il via oggi, 28 marzo, a Conegliano – regalando ore di puro divertimento con un’area di gioco dedicata a Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS. Tra i titoli che si potranno sperimentare: “Yoshi’s New Island” il nuovo titolo dedicato al simpatico sauro Yoshi che ha il compito di aiutare Baby Mario a riunirsi con il fratello; il tutto tirando uova giganti contro i nemici, e “Luigi’s Mansion 2”in cui Luigi, il fratello fifone e maldestro di Mario, deve liberare alcune magioni misteriose da dispettosi fantasmi.

“Siamo molto orgogliosi di partecipare all’“AMORE PURO TOUR 2014”, perché la musica di Alessandra Amoroso è un’emozione unica come unica è l’emozione che scaturisce dai giochi Nintendo” – ha dichiarato Alessandro Carpignani, Sales Director di Nintendo Italia.

HAPPY GAME, videogiochi per passione !

Fantasia Music Evolved per Xbox One e Xbox 360: Nuovo Trailer






Walt Disney Company e Harmonix Music System svelano nuovi dettagli del prossimo videogioco Disney Fantasia: Il Potere della Musica, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney “Fantasia”, annunciato per il 2014. Le novità riguardano la modalità multiplayer, il fantastico regno di “La Radura” e l’integrazione delle musiche di alcuni fra i più celebri brani di protagonisti dell’industria discografica come David Bowie, Lorde, Nicki Minaj, White Stripes e il compositore Antonin Dvorak.

“Disney Fantasia: Il Potere della Musica offrirà anche una modalità multiplayer a due giocatori in cooperativa permettendo ai provetti apprendisti stregoni di collaborare amichevolmente, scegliendo percorsi remix unici e scoprendo interazioni musicali per creare nuove melodie, colpi musicali e movimenti armonici in totale libertà, creatività e divertimento.

Disney e Harmonix annunciano anche un nuovissimo regno interattivo, completamente da scoprire, “La Radura”. Questa foresta misteriosa prenderà vita con un’esplosione di colori, luci e personaggi fantastici secondo il tipo di esecuzione musicale e di interazione con la scena collegata. Nel corso della creazione di una melodia, spunteranno per esempio funghi musicali o divertenti fate che guideranno i giocatori a scoprire la foresta delle meraviglie.

“Fantasia: Il Potere della Musica”, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney “Fantasia”, sarà disponibile per Xbox One di Microsoft e per Kinect Xbox 360 nel 2014. Utilizzando la tecnologia di controllo del movimento Kinect, i giocatori possono controllare il flusso della musica di oltre 30 brani di successo, fra hit contemporanee, rock, musica classica e altro ancora. “Fantasia: Il Potere della Musica” trasporta i giocatori in un mondo mozzafiato dove la musica e la magia si fondono trasformando paesaggi interattivi straordinari in modo nuovo e creativo.

Nuovi brani musicali presenti nel titolo:
David Bowie – “Ziggy Stardust”
Antonin Dvorak – “La Sinfonia n.9, Dal Nuovo Mondo”
Lorde – “Royals”
Nicki Minaj – “Super Bass”
White Stripes – “Seven Nation Army”


Diablo 3: Reaper of Souls Recensione PC/MAC







Blizzard ha fatto attendere ben 12 anni i propri fan prima di portare alla luce il terzo capitolo di Diablo: ovvio che la aspettative nel frattempo fossero arrivate alle stelle, tanto da aspettarsi un titolo “perfetto” nel suo genere, una nuova pietra miliare nel mondo dei videogiochi. All’uscita, nonostante il titolo fosse di livello elevatissimo, alcune scelte non son piaciute del tutto a pubblico e critica, prima su tutti la casa d’aste...ecco che con Reaper of Souls, prima grossa espansione del gioco, le aspettative sono di nuovo alle stelle…

Diablo 3: Reaper of Souls è disponibile da HAPPY GAME al prezzo più basso del Web, se non lo avete prenotato NON TEMETE!!!  
HAPPY GAME ha una copia anche per i più distratti!!

In Reaper of Souls troveremo anzitutto lo stesso spirito di onnipotenza provato in Diablo 3 (e questo non può che farci felici): a prescindere dalla vostra classe, le prime ondate di nemici che vi si pareranno contro verranno letteralmente sbalzate via dalla vostra forza sovrumana, sottolineando gli effetti della vostra furia grazie ad una fisica delle collisioni e dei corpi che ad oggi non ha eguali. Assolutamente galvanizzante.

Altra cosa che si fa apprezzare senza mezzi termini sono i toni cupi presi direttamente dall’amatissimo Diablo 2: il nostro personaggio sarà inseguito e circondato da morte, distruzione e oscurità, perdendosi spesso e volentieri nei tanti meandri che vanno a costituire la mappa di gioco.

Il vero fiore all’occhiello di questa espansione è da ricercarsi nel nuovo personaggio introdotto: il crociato, vero e proprio omaggio ai vecchi paladini di Diablo 2, ma con alcune differenze. Equipaggiamento principale è costituito ancora una volta da arma ad una mano e scudo, ma la scelta d’attacco questa volta non ricade più sulla velocità, dal momento che il danno dell’arma è direttamente collegato alla maggior parte delle abilità.

Quello che ne risulta è un tank di livello devastante, in grado di assorbire senza troppi problemi la maggior parte dei danni grazie ad alcune skill di mitigazione dei colpi subiti: un personaggio, se vogliamo, che è una via di mezzo tra il barbaro ed il monaco, senza dimenticare che lo scudo, oltre a proteggerci funge efficacemente da arma da lancio o come strumento per stordire i nemici.

Il quinto atto può essere completato attorno alle 3-4 ore ai livelli di difficoltà più bassi, ma presenta un fortissimo stimolo alla rigiocabilità, visto che verrete rapitio da gioco nell’intyento di trovare l’equip migliore per il vostro personaggio ed innalzarlo fino al settantesimo livello, il nuovo cap stabilito da questa spettacolare espansione.

Altra cosa che ci ha definitivamente convinti è stato il ribilanciamento della difficoltà a livello di exp, in modo tale che i nemici adesso si adattano al nostro livello rendendo molto più graduale ed armonica la crescita del nostro personaggio, togliendoci il peso di completare ore intere dedicate al farming.

IN CONCLUSIONE
C’è poco da fare: Reaper of Souls ci ha talmente convinti che questa volta è davvero difficile trovare motivi di lamentela o imperfezioni. Il nuovo personaggio è assolutamente galvanizzante, tanto potente quanto divertente da controllare, il senso di onnipotenza che proverete nel giocare è rimasto intatto rispetto all’uscita precedente e soprattutto sono tornate le atmosfere cupe tanto amate del secondo capitolo; come se non bastasse, è stato operato un ribilanciamento completo della difficoltà, rendendo ora la crescita del personaggio molto più armonica e graduale. Volendo essere pignoli a tutti i costi si può evidenziare la non eccessiva longevità del quinto atto, che è in ogni caso perfettamente controbilanciata da una fortissima spinta alla rigiocabilità, dalla quale verrete catturati nell’intento di portare il vostro personaggio al livello 70.

GLAMOUR 10
GRAFICA 9.5
SONORO 8.7
GAMEPLAY 9.8
LONGEVITA’ 8

TOTALE 9.7

venerdì 28 marzo 2014

Pro Evolution Soccer 2014 in regalo con Playstation Plus ad Aprile!






A partire dal 2 aprile PlayStation Plus (PS Plus) riserva ai suoi abbonati un’incredibile serie di giochi per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Su PS4 avrai la possibilità di giocare a Mercenary Kings, un avventuroso gioco d’azione in 2D nel quale farai parte di una squadra composta dai mercenari più preparati della Terra. Fai del tuo meglio per vendicare la morte dei tuoi commilitoni e sconfiggere le terribili forze di CLAW che hanno preso il controllo della struttura segreta “Laboratory Base” situata su un’isola.

Ad aprile sarà disponibile su PS3 Pro Evolution Soccer 2014. Vesti i panni dei tuoi campioni preferiti e sfida i migliori giocatori del mondo nell’ultimo capitolo della leggendaria serie calcistica di Konami. Se poi non sei ancora stanco dopo un’appassionata partita a calcio, accompagna Sly Cooper, il procione più famoso dell’universo videoludico e suoi fidati amici Bentley e Murray, in un’emozionante avventura in Sly Cooper: Ladri nel Tempo. Un manigoldo in grado di viaggiare nel tempo attraversa varie epoche per sottrarre al clan dei Cooper i segreti del mestiere di famiglia. Riuscirà Sly a fermare questo scaltro truffatore prima che il patrimonio della famiglia vada perso per sempre? Questo titolo supporta le funzioni di Cross Buy, Cross Play e Cross Save per lanciarti nell’azione su PS3 e e continuare a divertirti con Sly anche mentre sei in giro grazie a PS Vita.

Non mancano le novità anche per PS Vita. Hotline Miami è un adrenalinico sparatutto con visuale dall’alto nel quale rivestirai il ruolo di un misterioso antieroe alle prese con una missione omicida nell’ombroso mondo sotterraneo, guidato da alcune voci registrate sulla segreteria telefonica. Indossa una serie di maschere grottesche, equipaggiati con armi letali e affronta ondate di violenti criminali per raggiungere i tuoi obiettivi.
Se sei un amante dell’adrenalina che solo le gare motociclistiche sanno regalare, salta in sella in MotoGP 13. In questa esperienza a tutto gas sarai un aspirante motociclista e dovrai dimostrare le tue abilità per arrivare a gareggiare contro i più abili piloti nel campionato MotoGP. E se ciò non dovesse sembrarti abbastanza, puoi sempre sfidare i tuoi amici nella modalità multiplayer.

Per gli abbonati a PlayStation Plus l’iscrizione sarà automaticamente valida per PS4, PS3 e PS Vita, dando accesso alle coinvolgenti funzionalità online multiplayer di PS4.

Se non fai ancora parte di PlayStation®Plus, ora è ancora più facile grazie a tre opzioni di iscrizione. Da HAPPY GAME trovi le schede abbonamento per tre mesi a €15,99 o scegli un’iscrizione annuale a €49,99.

Football Manager Classic 2014 Playstation Vita: Immagini della versione italiana






Dopo aver annunciato la data di uscita ufficiale abbiamo scovato in rete solo per voi delle immagini della versione italiana di Football Manager Classic 2014 (FMC 2014) per PlayStation Vita e che potete vedere a fine post.

FMC 2014 per PS Vita è il primo gioco mobile della serie Football Manager a utilizzare l’acclamato 3D Match Engine, garantendo un livello di realismo mai raggiunto prima nei precedenti capitoli di Football Manager in versione Handheld, rendendolo di fatto praticamente identico a Football Manager Classic su computer.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che potete prenotare il gioco da HAPPY GAME uscita 11 aprile! Scatenate l'Antonio Conte che è in voi!!!





Versatile e potente, il nuovo sistema audio Sound BlasterAxx AXX 200 di Creative cambia le regole del gioco






Creative Technology Ltd  ha presentato un prodotto in grado di rivoluzionare il mercato degli altoparlanti wireless: il nuovo Sound BlasterAxx AXX 200 coniuga infatti in un’unica soluzione un sistema Sound Blaster completo con un potente speaker wireless NFC portatile. Questo nuovo sistema audio wireless è completamente programmabile, in grado di ottimizzare il suono in tempo reale e si pone quale soluzione ideale per la musica, i film, le chiamate e i videogiochi.

Sound BlasterAxx AXX 200 vanta inoltre numerose funzioni particolarmente utili e divertenti al tempo stesso, come ad esempio il design a 4 microfoni per servizi di teleconferenza e registrazione vocale, un lettore MP3 e un incredibile Super Megafono che non solo amplifica la voce dell’utente nelle modalità più bizzarre, ma permette anche di avviare divertenti sessioni di karaoke ovunque si desideri. Il sistema audio include anche una sirena ad alta potenza e un sistema per ricaricare lo smartphone dell’utente.

Intelligenza e potenza nella riproduzione audio
Sound BlasterAxx AXX 200 vanta un particolarissimo design a torre verticale che integra un sistema di altoparlanti stereo brevettato in stack e un chip SB-Axx1 per la personalizzazione e l’ottimizzazione del suono. Queste caratteristiche differenziano la soluzione Sound BlasterAxx AXX 200 da altre proposte wireless portatili oggi presenti sul mercato: anziché limitarsi a riprodurre il suono tale e quale, il sistema è infatti in grado di migliorarne la qualità in tempo reale utilizzando la tecnologia proprietaria Creative SBX Pro Studio™ al fine di offrire una riproduzione sonora eccezionale di musica, film e giochi. Nello specifico, la tecnologia SBX Dialog Plus messa a punto da Creative consente di rendere particolarmente udibili i diversi livelli di dialogo presenti nei film. Altrettanto avanzata è la funzione SBX Smart Volume, che in modalità Night Mode contribuisce a minimizzare in maniera intelligente qualsiasi brusca variazione di volume ed è inoltre capace di calibrare ed equalizzare automaticamente il volume di diversi brani musicali – una funzione particolarmente utile in presenza di raccolte di diverse canzoni MP3.

Teleconferenza: ora è intelligente, personalizzata, mobile e wireless
Le avanzate funzioni di comunicazione di questo nuovo sistema audio rappresentano un ulteriore elemento differenziante che lo rendono il dispositivo perfetto per sessioni di teleconferenza wireless mobili personali. La soluzione AXX 200 integra un array a 4 microfoni che dialoga in piena armonia con il processore SB-Axx1 per una rilevazione completa, nitida e cristallina della voce. Il processore Sound Blaster implementa anche una serie di avanzate tecnologie proprietarie CrystalVoice™ per l’ottimizzazione vocale che nemmeno i sistemi di teleconferenza high-end sono in grado di fornire. Con CrystalVoice Focus, ad esempio, i microfoni Sound BlasterAxx AXX 200 con tecnologia beamforming possono rilevare con grande chiarezza le voci entro una determinata area acustica sopprimendo qualsiasi altro rumore che provenga dall’esterno di essa. La combinazione fra tecnologie di comunicazione e hardware avanzate fa di Sound BlasterAxx AXX 200 un dispositivo per comunicazioni personali superiore rispetto ad altri speaker wireless portatili.

Registrazione versatile one-touch
Lo stesso array a 4 microfoni e la tecnologia CrystalVoice contribuiscono anche a semplificare le operazioni di registrazione vocale ad alta qualità. Il sistema presenta un registratore vocale one-touch integrato che permette di registrare qualunque genere di audio – chiamate, voci esterne, musica in streaming, voci e musica, Super Megaphone e musica, o qualsiasi altra fonte sonora – direttamente su una scheda di memoria MicroSD. È un sistema ideale per registrare memo vocali, conferenze, interviste, sessioni di teleconferenza, riunioni aziendali o addirittura sessioni di canto. È presente anche un interruttore hardware che permette di mettere il microfono in modalità Mute quando l’utente ha bisogno di privacy.

Lettore WMA/MP3 integrato
Oltre alle potenti funzioni di elaborazione audio, il sistema AXX 200 fornisce un’opzione per la riproduzione diretta: il lettore integrato di file WMA e MP3 da MicroSD permette infatti di riprodurre un audio ottimale direttamente da una scheda di memoria MicroSD. In questo modo l’utente non deve necessariamente ricorrere allo smartphone per ascoltare la propria musica. Inoltre, il lettore consente di saltare i brani e rintracciare quelli desiderati senza dover seguire la sequenza delle singole canzoni.

Super Megaphone
Da sempre noto per saper riprodurre suoni ad alto volume nonostante le sue dimensioni portatili, il sistema AXX 200 vanta una funzione davvero esclusiva: Super Megaphone è in grado di amplificare sensibilmente la voce dell’utente in tempo reale. Questa capacità di amplificazione istantanea risulta particolarmente utile in diverse applicazioni pratiche: per attirare l’attenzione o dare istruzioni, piuttosto che per attività divertenti come organizzare uno scherzo o cantare a squarciagola. La funzione permette inoltre di accedere a una serie di particolari effetti vocali che modificano la voce dell’utente (CrystalVoice FX) in tempo reale, ad esempio modificando una voce maschile in una femminile.

Connettività wireless di alta qualità con tecnologia NFC
Abbinamento ideale per smartphone e tablet, il sistema AXX 200 è in grado di collegarsi in modalità wireless via Bluetooth, e utilizza i codec aptX® e AAC per la massima qualità audio e la minima latenza possibili. Integra inoltre l’ultimissima tecnologia Near-Field Communication (NFC) grazie alla quale gli utenti possono connettersi in maniera molto facile e rapida ai dispositivi Bluetooth semplicemente con un tocco del dispositivo NFC al sistema audio per stabilire una connessione. Al sistema AXX 200 gli utenti possono connettere anche due dispositivi Bluetooth simultaneamente.

Tutte le funzioni di Sound Blaster via USB

Il sistema AXX 200 non è solo un altoparlante wireless per dispositivi intelligenti: può essere infatti collegato a PC o Mac tramite USB per fruire di un suono digitale di alta qualità su desktop o laptop. Inoltre, se collegato via USB, il sistema AXX 200 diventa anche un sistema Sound Blaster completo di alta qualità. Il processore integrato SB-Axx1 multi-core implementa l’accelerazione hardware delle tecnologie SBX Pro Studio e CrystalVoice per gli utenti PC. Come accade per altre schede Sound Blaster, il modello AXX 200 possiede un ingresso ausiliario/microfono dedicato e un’uscita di linea o per cuffie. Ad esempio, collegato a delle cuffie, il sistema AXX 200 utilizza SBX Surround per produrre un suono surround 3D realistico e coinvolgente, ideale per un’esperienza di ascolto avvolgente di musica, film e giochi. Al contempo, il sistema funge da potente altoparlante per computer, oltre che da altoparlante wireless per dispositivi mobili.

Batteria a doppia funzione
AXX 200 integra una batteria a doppia funzione. La batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio ad alta capacità da 5200 mAh fa sì che il sistema possa raggiungere un’autonomia di riproduzione di 15 ore, fungendo contemporaneamente da battery bank in grado di ricaricare uno smartphone più volte.

Facilità di controllo e personalizzazione audio tramite app e software PC/Mac
Gli utenti possono esercitare il pieno controllo sulla configurazione audio direttamente dai dispositivi intelligenti scaricando l’applicazione Sound Blaster Central per dispositivi iOS e Android. I parametri audio sono personalizzabili anche da PC/Mac tramite il software Sound BlasterAxx Control Panel.

Il futuro è ascoltare divertendosi: come si vuole, sempre e ovunque
“Sound BlasterAxx AXX 200 rappresenta il futuro dell’audio poiché consente un ascolto divertente, sempre, ovunque e come si vuole!”, ha spiegato Sim Wong Hoo, Chairman e CEO di Creative Technology Ltd. “AXX 200 è una soluzione potente e portatile che fa leva su una suite completa di funzionalità intelligenti integrando al contempo una serie di utili e bizzarre capacità per un ascolto sinonimo di divertimento. Facciamo un esempio: AXX 200 è l’unico speaker a integrare un Super Megaphone. Non un megafono qualsiasi: il Super Megaphone sfrutta infatti la potenza del nostro chip Sound Blaster per dare all’utente la possibilità di modificare la voce, potendo divertirsi (e fare scherzi) con gli amici e movimentare le occasioni di intrattenimento. Con Super Megaphone è possibile cantare i proprio brani preferiti per un karaoke istantaneo, sempre e ovunque! E il karaoke che può essere anche registrato! Poi, come se non bastasse, è stata aggiunto anche il suono di una sirena. Il sistema AXX 200 è un altoparlante wireless, un sistema Sound Blaster, un vivavoce, un lettore MP3, un registratore, una battery bank, un supporto per karaoke, una sirena, un Super Megaphone – un sistema audio wireless unico nel suo genere da utilizzare quando, come e dove si vuole. È qualcosa di inedito, mai visto prima.

Ma al di là di tutto il divertimento, il chip SB-Axx1 integrato e le tecnologie d’avanguardia di AXX 200 lo rendono un sistema incredibilmente intelligente che, a mio avviso, ha la capacità di cambiare davvero le regole del gioco dando il via a una categoria completamente nuova di altoparlanti wireless intelligenti.”

Docking base opzionale e alimentatore universale
Gli utenti possono acquistare separatamente una docking base che viene fornita insieme a un alimentatore universale. La base permette di ricaricare il sistema Sound BlasterAxx AXX 200 eliminando la necessità di dover collegare un cavo all’AXX 200 ogni volta che deve essere ricaricato – basta infatti inserirlo nella docking base stessa.

Il sistema audio wireless Sound BlasterAxx AXX 200 è disponibile a 149,99 Euro. La docking base opzionale e l’alimentatore universale possono essere acquistati separatamente al prezzo di 59,99 Euro. Inoltre, acquistando il sistema audio wireless Sound BlasterAxx AXX 200 è possibile ottenere la docking con uno sconto del 50%, al prezzo di 29,99 Euro.

Watch Dogs: Un Nuovo Trailer dedicato a Chicago




A fine post trovate “Welcome to Chicago”, il nuovissimo Trailer completamente in italiano di Watch Dogs, l’atteso free roaming cyber punk di Ubisoft in arrivo a fine maggio su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC (la versione Nintendo Wii-U è prevista entro fine 2014). Non ci resta che augurarvi buona visione!

Prenotate subito la vostra copia di WATCH DOGS da HAPPY GAME !!!

Standard edition con uno sconto del 10% se prenoti entro il 31 marzo !!!

DEADSEC LIMITED COLLECTOR's EDITION ANCORA DISPONIBILI !!!


giovedì 27 marzo 2014

EA Sports Mondiali Brasile 2014: Un Nuovo Filmato per le Modalità di Gioco





A fine post potete gustarvi il primo Developer Diary in italiano dedicato a MONDIALI FIFA BRASILE 2014 nel quale Matt Prior, Lead Producer, illustra il più profondo set di modalità mai introdotto in un titolo EA SPORTS dedicato a un evento. Che tu scelga di rivivere i momenti più memorabili delle qualificazioni, oppure di essere il Capitano della tua nazione e portarla alla vittoria, la scelta è tutta nelle tue mani! Scopri fino sei diverse modalità per vincere i Mondiali! Buona visione! In prenotazione ORA!!!

Uscita 18 aprile 2014 !!

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK HAPPY GAME!

Batman Arkham Knight: Nuove Bellissime Immagini!






Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment rendono disponibili una serie di nuove immagini di Batman: Arkham Knight, l’epico finale che Rocksteady Studios ha realizzato per la sua trilogia videoludica Batman: Arkham. Le immagini mostrano Batman, la Batmobile e un nuovo nemico: Arkham Knight.

Prima di lasciarvi ai bellissimi screens, vi ricordiamo che Batman Arkham Knight sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC probabilmente nella prima decade di Ottobre. Prenotate ora da HAPPY GAME al prezzo più basso d’Italia !