giovedì 26 giugno 2014

PES 2015: Konami conferma nuovo commentatore per l’Italia e nuove licenze







Adam Bhatti, dopo essere stato a lungo community manager di PES per l’Europa, è diventato da poco il brand manager di Pro Evolution Soccer. Come riporta TodoWinningEleven (sempre sia lodato) Bhatti ha rilasciato una intervista ad una TV italiana (noi non siamo riusciti a ritrovarla su Internet, se qualcuno ne sa di più ce lo segnali, grazie!) in cui ha confermato ufficialmente che PES 2015 avrà un nuovo telecronista per il nostro paese e che presto arriverà l’annuncio in merito.

Vi ricordate vero il nostro scoop con le foto in cui Caressa era stato visto dove solitamente si registra la telecronaca di PES? Fra poco vedremo se ci avremo visto giusto!

Ma non basta: sempre Bhatti ha confermato che PES 2015 avrà tutte le licenze delle competizioni di Pro Evolution Soccer 2014 ovvero Champions League, Europa League, Copa Libertadores e AFC (Champions League Asiatica) insieme a nuove licenze di club, tornei e stadiche saranno presto annunciate. Le indiscrezioni parlano della Serie B spagnola (noi preferiremmo quella italiana ovviamente), della Scottish Premier League ma anche nella massima serie calcistica cinese dove gioca il nostro Alessandro Diamanti, allenato da Marcello Lippi. Ovviamente non appena avremo aggiornamenti, ve li proporremo qui sulle pagina di ItaliaTopGames!
Vi segnaliamo che sono già aperte le prenotazioni di PES 2015
 da HAPPY GAME.

Come sempre vi garantiamo il prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi