mercoledì 4 giugno 2014

PES 2015 si fa attendere? Ecco perchè…







Normalmente ad inizio Giugno, Konami ha già annunciato ufficialmente e mostrato qualcosa dell’edizione annuale di Pro Evolution Soccer ma quest’anno con PES 2015 (a parte il nostro scoop ovviamente fuori dall’ufficialità su Caressa), siamo ancora a bocca asciutta. Sappiamo di certo, oltre al fatto che Pro Evolution Soccer 2015 debutterà finalmente su Playstation 4 e Xbox One, che sarà presente all’E3 2014 ma non sappiamo ancora in quale forma.

Il motivo del ritardo? Forse lo spiega questo tweet di Adam Bhatti, responsabile del rapporto con la community di PES per l’Europa:
It's been a fantastic year for the new studio working with Japan, truly global effort. We'll keep you waiting, but I assure you, PES is ours

Leggendo fra le righe, potremmo interpretare il fatto che lo sviluppo di PES 2015 tra due team, uno giapponese e l’altro europeo, sta dando buoni frutti ma che forse è stato anche più complicato dover coordinare il lavoro tra due gruppi di lavoro distinti. Comunque ci auguriamo che la prossima settimana all’evento californiamo qualcosa di Pro Evolution Soccer 2015 possa essere finalmente svelato!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook di HAPPY GAME !!!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi