Microsoft ha scelto il Salone dell’Auto di Detroit che si sta svolgento proprio in questi giorni, per annunciare ufficialmente Forza Motorsport 6 che sarà ovviamente una esclusiva per Xbox One: al momento sappiamo soltanto che tra le auto ci sarà la nuova Ford GT (che potete già vedere in foto) oltre alla Shelby GT350 Mustang ed alla F-150 Raptor. Il primo gameplay video sarà visibile al prossimo E3 mentra ancora nulla sappiamo in merito alla data di uscita. Vi lasciamo subito al video con cui è stato annunciato FM6!
Dopo il trailer e l’annuncio, pubblichiamo le prime immagini di Forza Motorsport 6 per Xbox One ed il comunicato ufficiale sul gioco di Microsoft. Buone visioni e buone letture.
Ieri, all’interno del NAIAS (North American International Auto Show), Microsoft e Turn 10 Studios hanno annunciato ufficialmente “Forza Motorsport 6”, il nuovo capitolo di Forza Motorsport, il franchise di corse automobilistiche con il più alto rating dell’ultimo decennio.
Oltre a rivelare il nuovo titolo in arrivo, Microsoft e Turn 10 Studios hanno annunciato anche una partnership automobilistica significativa con Ford Motor Company per il franchise di Forza, che porterà al debutto su “Forza Motorsport 6” di una nuova GT, oltre che di un’intera nuova line-up di automobili Ford ad alte prestazioni, tra cui GT, Shelby GT350 Mustang e F-150 Raptor, mostrate per la prima volta da Ford ieri all’interno dello show.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi