Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

giovedì 30 aprile 2015

Annunciate tutte le auto di Project CARS Slightly Mad Studios svela la presenza di 74 auto nel roster.


Project CARS

A pochi giorni dal debutto europeo, Slightly Mad Studios ha annunciato il roster di auto disponibili nella versione definitiva di Project CARS, che includerà un totale di settantaquattro automobili fra le varie versioni.



Fra prototipi Le Mans, monoposto, supercar e auto storiche, la software house ha creare un parco di vetture che rappresenta appieno la cultura automobilistica. Scopriamo insieme l'elenco completo.



PROJECT CARS STANDARD EDITION
Alpine A450
Ariel Atom 300 Supercharged
Ariel Atom 500 V8
Aston Martin Rapide S Hydrogen Hybrid
Aston Martin Vantage GT3
Aston Martin Vantage GT4
Audi R18 TDI LMP1
Audi R8 LMS Ultra
Audi R8 V10 Plus
BAC Mono
BMW 1 M CoupÈ (E82)
BMW 320 Turbo Gr.5 (E21)
BMW M3 Gr.A (E30)
BMW M3 GT (E92)
BMW M3 GT4 (E92)
BMW Z4 GT3
Caper Monterey Stockcar
Caterham Seven Classic
Caterham Superlight R500
Caterham SP/300R
Ford Capri Zakspeed Gr.5
Ford Escort RS1600
Ford Focus RS
Ford Mustang Boss 302R1
Ford Mustang Cobra SCCA TransAm
Ford Sierra RS500 Cosworth Gr.A
Formula Gulf 1000
Ginetta G40 Junior
Ginetta G55 GT3
Ginetta G55 GT4
Gumpert Apollo S
Lotus 49 Cosworth
Lotus 72D Cosworth
Lotus 78 Cosworth
Lotus 98T Renault
Marek RP219D LMP2
Marek RP339h (PM 06a) LMP1
McLaren 12C
McLaren 12C GT3
McLaren P1
Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evo2 DTM
Mercedes-Benz 300SEL 6.8 AMG
Mercedes-Benz A45 AMG
Mercedes-Benz SLS AMG
Mercedes-Benz SLS AMG GT
Mitsubishi Lancer Evo X FQ400
Oreca 03 Nissan
Pagani Huayra
Pagani Zonda R
Palmer Jaguar JP-LM
Radical SR3 RS
Radical SR8 RX
Renault Clio Cup
Renault MÈgane R.S. 265
Ruf CTR3
Ruf RGT-8
Ruf RGT-8 GT3
RWD P20 LMP2
RWD P30 LMP1
SMS Formula A
SMS Formula B
SMS Formula C
SMS Formula Rookie
SMS Kart 125cc (Kart01)
SMS Superkart 250cc (Kart02)

LIMITED EDITION CAR PACK
Sauber C9 Mercedes
Mercedes-Benz C-Class Coupe DTM
McLaren F1
Ford Mk. IV
BMW M1 Procar (E26/1)

MODIFIED CAR PACK
Ariel Atom Mugen
Ruf CTR3 SMS-R
Pagani Zonda Cinque Roadster

FREE CAR
W Motors Lykan HyperSport – Free Car #1



Project CARS sarà disponibile dal 7 maggio in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One da HAPPY GAME. Prenota ora !

La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor: ecco la versione Game of the Year







Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Game of the Year Edition. La versione estesa del pluripremiato gioco d’azione Open World sviluppato da Monolith Productions sarà disponibile dal 5 maggio al prezzo di €59.99 su PlayStation 4, Xbox One, al prezzo di €49.99 per  PC.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor ha ottenuto recensioni entusiastiche a partire dal suo lancio avvenuto lo scorso inverno, ottenendo più di 25 riconoscimenti come Game of the Year al Game Developers Choice Awards 2015 e otto award al D.I.C.E. 2015. Caratterizzato dall’innovativo Nemesis System, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Game of the Year Edition espande l’esperienza di gioco del titolo originale, includendo il gioco e tutti i contenuti scaricabili disponibili (DLC) permettendo ai fan di sperimentare ore addizionali di divertimento e contenuti tra cui:
Story Pack: Lord of the Hunt e The Bright Lord
Skin: Dark Ranger, Captain of the Watch, Lord of the Hunt, The Bright Lord, Power of Shadow e Lithariel
Rune: Hidden Blade, Deadly Archer, Flame of Anor, Rising Storm, Orc Slayer, Defiant to the End, Elven Grace, Ascendant, One with Nature
Missioni: Guardians of the Flaming Eye, The Berserks e The Skull Crushers Warband
Modalità Sfida: Test of Power, Test of Speed, Test of Wisdom, Endless Challenge, Test of the Wild, Test of the Ring, Test of Defiance Challenge Modes
Caratteristiche addizionali: Photo Mode

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

mercoledì 29 aprile 2015

Destiny, il reveal de Le Prove di Osiride La novità multiplayer de "Il Casato dei Lupi" in diretta stasera.



Con il nuovo trailer che vedete a fondo pagina, Bungie ha confermato la nuova diretta per il secondo DLC di Destiny, che si terrà stasera alle ore 20.00 (ora italiana) sul canale Twitch della software house.

Il livestream punterà i riflettori su Le Prove di Osiride, nuova componente del multiplayer online che sarà introdotta con l'espansione Il Casato dei Lupi, una variante della modalità Schermaglia 3vs3 a eliminazione, dove saranno fondamentali le vittorie per guadagnare nuove armi e armature.

L'appuntamento è per questa sera su Twitch, nel frattempo non perdetevi il reveal trailer de Le Prove di Osiride e la prima immagine ufficiale con il nuovo equipaggiamento incluso nel secondo DLC, in uscita il 19 maggio su PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.




Nuova demo per Final Fantasy XV in arrivo Episode Duscae 2.0.





Nell'ultimo Active Time Report di Final Fantasy XV, Hajime Tabata di Square-Enix ha confermato il lancio di una seconda demo per il gioco di ruolo, prevista per il mese di maggio su PlayStation 4 e Xbox One.

Il responsabile della software house nipponica ha svelato l'intenzione di mettere in pratica tutti i feedback ricevuti dagli utenti, lanciando un'altra versione dimostrativa che offrirà un nuovo sistema di mira, una maggiore libertà nel controllo della visuale e nuovi modi per schivare gli attacchi.

Inoltre, Square-Enix sta lavorando alacremente per migliorare il frame-rate di Final Fantasy XV, ma non è assicurato che la nuova versione dimostrativa possa offrire dei miglioramenti evidenti rispetto a quella precedente. Nel frattempo, Tabata ha confermato che Final Fantasy XV non sarà mostrato durante la conferenza di Square-Enix all'E3 2015 di giugno, ma sarà verosimilmente protagonista alla Gamescom che si terrà ad agosto in quel di Colonia.



PES 2016 avrà nuove licenze mai avute in altre edizioni







Importante dichiarazione nel corso di una recente intervista da parte di Erik Bladinieres, Global Director della Konami’s Football Division. Bladinieres ha dichiarato che Pro Evolution Soccer 2016 conterrà della nuove licenze mai avute in passato da PES. Il nuovo Pro Evolution Soccer sarà quindi il PES con più licenze di sempre.

Ovviamente tutti gli apPESsionati sognano l’implementazione di Premier League e Bundesliga, le due grandi assenti da sempre di Pro Evolution Soccer anche se gli stretti accordi di esclusiva di EA Sports per Fifa lasciano poco spazio alle speranze. Di certo però potrebbero arrivare quanto meno nuove licenze per singole squadre dei campionati inglese e tedesco oltre ovviamente a molte altre competizioni di carattere internazionale.

Per quanto riguarda invece i rumour sulla presunta perdita delle licenze di Champions League ed Europa League, PESEditBlog ipotizza che l’accordo tra Uefa e Konami abbia come termine il 2016 e potrebbe esserci qualche forma di opzione da parte di Konami per estendere ulteriormente il contratto di esclusiva per altri quattro anni. Nessuno invece parla dei prossimi Europei per le nazionali anche se vedere spesso nelle partite di qualificazione il logo di Konami ci fa pensare che forse qualcosa si sta muovendo anche in quella direzione.

Batman Arkham Knight: Season Pass e Premium Edition







Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano il Season Pass e la Premium Edition di Batman: Arkham Knight, l’epica conclusione della pluripremiata trilogia di Arkham sviluppata Rocksteady Studios.

Il Batman: Arkham Knight Season Pass renderà regolarmente disponibili nuovi contenuti nei sei mesi successivi al lancio tra cui nuove missioni storia, nuovi super cattivi che invaderanno Gotham City, skin della leggendaria batmobile, avanzate mappe sfida, skin personaggio alternative e nuovi tracciati automobilistici. La Batman: Arkham Knight Premium Edition include il gioco principale e il Season Pass.

martedì 28 aprile 2015

Guitar Hero Live: video presentazione del nuovo controller chitarra







Jamie Jackson di Freestyle Games svela nel filmato che segue il nuovo controller chitarra a sei tasti nel corso dell’evento di reveal mondiale di Guitar Hero Live che si è tenuto a New York City lo scorso 14 Aprile 2015. Indubbiamente il suo discorso eleva tantissimo l’attesa di poter provare la rivoluzione apportata alla periferica in arrivo su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Wii, Playstation 3 ed Xbox 360.




Mortal Kombat X e GTA 5 dominano le classifiche italiane








Ottime partenze per Mortal Kombat X e GTA 5 in Italia. Il picchiaduro di Warner Bros occupa le prime due posizioni in classica sul fronte console, con due versioni differenti per Playstation 4. Il best seller di Rockstar Games invece prende la prima posizione su PC dove Mortal Kombat X deve invece accontentarsi della terza posizione. Vi lasciamo subito alle classifiche complete…

Top 10 console

01. Mortal Kombat X (Warner Bros., PS4)
02. Mortal Kombat X Special Edition (Warner Bros., PS4)
03. Bloodborne (Sony, PS4)
04. Grand Theft Auto V (Rockstar, PS4)
05. Minecraft (Sony, PS3)
06. Mortal Kombat X Collector’s Edition (Warner Bros., PS4)
07. FIFA 15 (EA, PS4)
08. Just Dance 2015 (Ubisoft, Wii)
09. Minecraft (Sony, PS4)
10. Mortal Kombat X Special Edition (Warner Bros., Xbox One)

Top 10 PC
01. Grand Theft Auto V (Rockstar)
02. The Sims 4: Al Lavoro! (EA)
03. Mortal Kombat X (Warner Bros.)
04. The Sims 4 (EA)
05. Assassin’s Creed Unity (Ubisoft)
06. Farming Simulator 15 (Focus Home)
07. The elder Scrolls V: Skyrim – Legendary Edition (Bethesda)
08. Brink (Bethesda)
09. Football Manager 2015 (Sega)
10. World of Warcraft Pre-paid card 2 mesi (Activision Blizzard)

Call of Duty Black Ops III: Comunicato Ufficiale Activision





Segnate nei vostri calendari il ritorno della serie più giocata nella storia di Call of Duty perché Black Ops è tornato! Call of Duty: Black Ops III arriverà venerdì 6 Novembre per portare i fan in un viaggio attraverso il mondo oscuro, intricato e realistico delle Black Ops con una genuina esperienza next gen che ridefinisce Call of Duty. Call of Duty: Black Ops III offrirà una campagna che potrà essere giocata interamente in single player o in co-operativa online con un massimo di 4 giocatori, il multiplayer più profondo e gratificante mai offerto in Call of Duty, ed una incredibile esperienza Zombie, che per la prima volta presenta il suo sistema di progressione XP. Call of Duty: Black Ops III è in sviluppo per Xbox One, PlayStation® e PC.

Activision e Treyarch hanno anche annunciato, per la prima volta su un titolo next gen della serie Call of Duty, la Beta Multiplayer per Call of Duty: Black Ops III. I fan che pre-ordineranno il gioco a partire da ora su Xbox One, PlayStation 4 o PC avranno accesso alla Beta, per la quale i dettagli saranno annunciati in seguito.

“Quasi 100 milioni di persone hanno giocato a Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Black Ops II, facendone così la serie più giocata nella storia di Call of Duty. E quei fan, con Call of Duty: Black Ops III, stanno per avere il miglior gioco della serie Black Ops che abbiamo mai fatto” dichiara Eric Hirshberg, CEO, Activision. “Questo è il primo titolo di Treyarch con un ciclo di sviluppo di tre anni e davvero hanno sfruttato questo tempo al meglio, portando un’enorme quantità di innovazioni in tutte le modalità di gioco, e naturalmente una storia complessa, una vera Montagna Russa, in pieno stile Black Ops. I nostri fan potranno pregustare di persona tutto questo con la Beta quest’anno. Ma per ora, Black Ops è tornato”.

La serie Black Ops è la più giocata nella storia di Call of Duty con quasi 100 milioni di giocatori registrati che hanno giocato a Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Black Ops II congiunti. Per Treyarch, il pluripremiato studio, questo titolo è il primo che ha goduto del ciclo di sviluppo di tre anni, periodo che è stato sfruttato al massimo per portare la serie Black Ops nella next gen conCall of Duty: Black Ops III.

“Black Ops III è senza ombra di dubbio il progetto più ambizioso nella storia del nostro studio. Sin dal lancio di Black Ops II, ci siamo davvero sfidati per creare il miglior gioco Call of Duty possibile per i milioni di fan che continuano a giocare i nostri titoli, persino ancora oggi” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Abbiamo approfittato del ciclo di sviluppo di tre anni per spingerci oltre nel design del nostro gioco in ogni modo possibile ed immaginabile, creando nuovissime esperienze, meccaniche, sistemi e personaggi, tutto questo nel più Call of Duty più profondo che abbiamo mai fatto. Sarà davvero come avere tre giochi in uno.”

La campagna di Call of Duty: Black Ops III immerge i giocatori in un mondo futuro, dove la bio-tecnologia, insieme ai potenziamenti cibernetici, hanno dato origine ad una nuova razza di soldati Black Ops. Attraverso la tecnologia DNI (Direct Neural Interface), i giocatori durante la battaglia sono ora connessi al network di intelligence e ai loro compagni in operazione. In un mondo più diviso che mai, questa squadra d’elite consiste di uomini e donne che hanno migliorato le loro capacità di combattimento per combattere in modo più veloce, forte e intelligente.

L’offerta multiplayer più coinvolgente e premiante di sempre debutta con un nuovo sistema di movimento sequenziale, basato sull’azione immediata, che consente ai giocatori di muoversi in modo fluido attraverso ambientazioni costruite ad hoc con grande eleganza, mantenendo al contempo sempre un controllo completo dell’arma. Treyarch introduce anche il suo nuovo sistema Specialista, che permette ai giocatori di scegliere e far salire di livello nove soldati elitari Black Ops, ciascuno dotato di aspetto, personalità, voce, armi ed abilità distinte, cambiando così in modo fondamentale il modo in cui i giocatori intraprendono i combattimenti. Il Multiplayer è inoltre arricchito da un nuovissimo sistema di personalizzazione delle armi che offre ai giocatori strumenti più potenti che mai per costruire e personalizzare l’arma perfetta. Maggiori dettagli sul multiplayer verranno svelati più avanti.

Nessun titolo Treyarch sarebbe completo senza la sua iconica modalità Zombie che completa l’offerta. Call of Duty: Black Ops III offre un’esperienza Zombie completamente unica, che rappresenta la più ambiziosa ed immersiva esperienza Zombie di sempre, dotata di una sua progressione XP, che darà ai giocatori un livello di profondità e ri-giocabilità senza precedenti. La Beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile su Xbox One, PlayStation® 4 e PC. La disponibilità delle piattaforme e la data di lancio sono ancora da definirsi.

lunedì 27 aprile 2015

Batman: Arkham Knight svela il Dual Play Rocksteady presenta un trailer con Robin, Nightwing e Azrael.




L'epica conclusione della saga Batman: Arkham di Rocksteady Studios è ormai in dirittura d'arrivo, e la software house londinese ha presentato un nuovo trailer gameplay che conferma la presenza di altri eroi DC Comics in Batman: Arkham Knight.

Nel nuovo trailer, il Cavaliere Oscuro combatterà con Azrael, Catwoman, Nightwing e Robin in una nuova modalità chiamata Dual Play, in cui i giocatori potranno passare da Batman ai suoi alleati nei combattimenti FreeFlow, creando incredibili e devastanti combo.

Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 23 giugno in esclusiva da HAPPY GAME su PC, PlayStation 4 e Xbox One. 


Disponibile anche collector's edition e bundle ps4 in edizione limitata!



Silent Hills è stato cancellato?







Se tre indizi fanno una prova, è molto probabile che Silent Hills, il progetto che vedeva coinvolti Hideo Kojima e Guillermo del Toro sia stato cancellato. I tre indizi? Il primo è che il 29 aprile P.T., il particolarissimo “demo teaser” sarà rimosso da Playstation Store, il secondo che lo stesso Guillermo del Toro ha dichiarato che ”non si farà, e la cosa spezza il mio grasso cuore” almeno secondo quanto riportato da un tweet di un fan presente ad un suo incontro ed infine l’attore Norman Reedus, coinvolto nel progetto ha dichiarato che ”mi dispiace tantissimo, ero impaziente per questo progetto. Spero che riusciremo a rivederlo. Scusate tutti.”

Insomma sembra proprio che manchi soltanto l’ufficializzazione da parte di Konami per la cancellazione del progetto. La speranza è l’ultima a morire però…

Call of Duty Black Ops III: Trailer ufficiale e data di uscita





Call of Duty: Black Ops III ci porta in un oscuro e drammatico futuro, dal quale emerge una nuova tipologia di soldati Black Ops e dove si assottiglia il confine tra la nostra umanità e la robotica militare più avanzata che determina l’esito della guerra. L’appuntamento è per venerdi 6 novembre, day one del titolo di Activision ed ora buona visione del filmato!


Prenota SUBITO da HAPPY GAME !


sabato 25 aprile 2015

The Witcher 3 Wild Hunt: Lo Spettacolare Spot TV!







Sono soltanto 35 secondi ma di un’intensità incredibile. Di cosa stiamo parlando? Ma del bellissimo Spot TV di The Witcher 3 Wild Hunt che potete gustarvi proprio qui di seguito! Non ci resta che augurarvi buona visione e ricordarvi che The Witcher 3 sarà disponibile dal 19 maggio 2015 per Xbox One, Windows PC e PlayStation 4 ! Prenotate subito da HAPPY GAME !


Just Cause 3: Copertine Ufficiali e Annuncio Reveal Trailer






Square Enix e Avalanche Studios annunciano che il primissimo reveal trailer di gameplay di Just Cause 3 sarà rilasciato martedì 28 Aprile alle 15.00 . Ma le sorprese iniziano già da oggi con il rilascio dell’artwork del pack che potete vedere qui sopra. Just Cause 3 si prepara ad arrivare per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows nell’Inverno 2015 ma potete già prenotarlo su Amazon.it dai link che seguono.


venerdì 24 aprile 2015

Call of Duty Black Ops III: Teaser Ufficiale Braci






Nei prossimi 50 anni gli avanzamenti tecnologici ci condurranno in un mondo dove solo coloro che oseranno spingersi troppo lontano scopriranno fino a dove è davvero possibile arrivare. Il teaser ufficiale “Braci” di Call of Duty: Black Ops III è disponibile proprio qui di seguito ed il 26 Aprile ci sarà il reveal trailer ufficiale. Buona visione!



MGS V: l'ultima GENIALE invenzione di Kojima!






Quando c’è Kojima, non si può mai stare tranquilli! Allora, facciamo il punto. In un trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si vede un medico che sembra essere veramente somigliante a Sergio Canavero, neurochirurgo di Torino, noto ai più per essere sostenitore del trapianto di testa come ultima frontiera della chirurgia. Le due immagini di seguito mostrano Canavero ed il dottore all’interno del gioco:





Qualcuno in rete ha iniziato a pensare ad un vero e proprio caso di viral marketing, mettendo in dubbio anche la stessa esistenza di questo medico che però è confermata da vari documenti in rete (riportati da vari siti quanto meno). Le ultime dichiarazioni del medico (sempre riportate da alcuni siti, lo specifichiamo in attesa di vedere come si conclude la vicenda) parlano di una sua denuncia da parte del medico a Konami e di imminenti dichiarazioni pubbliche su una rete Mediaset in merito. Tanto per gettare un pò di benzina sul fuoco ecco cosa ha pubblicato Kojima su Twitter nelle ultime ore.


La domanda quindi è: grandioso caso di viral marketing, volute o meno coincidenze o un pò uno e un pò l’altro? Nelle prossime ore, forse sveleremo l’arcano!

giovedì 23 aprile 2015

Project CARS, nuovo trailer multiplayer: Slightly Mad Studios mostra la componente online del racing


Project CARS



L'ultimo trailer di Project CARS presentato da Bandai Namco presenta il comparto multiplayer del titolo Slightly Mad Studios, che sarà disponibile fra pochi giorni sul mercato europeo.

Il video gameplay mostra come creare i propri weekend di gara privati o pubblici, oppure unirsi ad altri giocatori da ogni parte del globo e testare le proprie abilità in multiplayer online.

Project CARS uscirà il 7 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con le versioni SteamOS e Wii U disponibili entro la fine del 2015
.

Prenota ora da HAPPY GAME ! 

 

Saint Seiya Soldiers’ Soul: Nuove Bellissime Immagini







In arrivo questo autunno, Saint Seiya: Soldiers’ Soul per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC è tornato con nuove immagini e informazioni! Dopo il successo di Saint Seiya: Brave Soldiers nel 2013, Saint Seiya: Soldiers’ Soul porterà la licenza su nuovi livelli, grazie alle meccaniche di combattimento modificate dopo i feedback dei fan e l’aggiunta di nuovi personaggi. Tra questi, Aldebaran di Taurus e Aiolia di Leo nelle loro God Cloth si uniranno a Seiya e molti dei suoi amici in questa epica battaglia!


Prenota ora da HAPPY GAME !






















Total War: Warhammer Ufficiale! Primo Trailer







SEGA ha annunciato un nuovo titolo dello studio britannico Creative Assembly, il primo della collaborazione con Games Workshop, creatore di Warhammer Fantasy Battle, il famoso gioco di guerra da tavolo con le sue numerose miniature. Total War: WARHAMMER® per PC, Mac e SteamOS è in arrivo.

Giunta al suo quindicesimo anno di attività, la pluripremiata serie Total War continua ad offrire una combinazione unica di battaglie su vasta scala in tempo reale e un’avvincente campagna a turni che coinvolge la costruzione di un impero, la politica e l’arte di governare. Total War: WARHAMMER porterà la serie nel regno del fantasy per eccellenza, per la prima volta nella storia. Le regole sono cambiate e così anche la guerra, portata ora ad un livello che prima era impensabile.

L’universo infinitamente ricco e profondo di Warhammer apre una nuova era per Total War. Sul campo di battaglia ci saranno mostri giganti, creature volanti, eroi leggendari e tempeste di poteri magici, oltre alle battaglie tattiche in tempo reale tra migliaia di guerrieri.

Nella campagna a turni, i giocatori troveranno il Vecchio Mondo, un posto infido e spietato, afflitto da guerre infinite e caratterizzato da scaltre alleanze. A prescindere dalla razza con cui deciderai di giocare o dalla modalità con cui vorrai fare conquiste, dovrai necessariamente affrontare un conflitto che minaccia di mandare in pezzi l’intera realtà conosciuta.Total War: WARHAMMER, il primo titolo di un’epica trilogia, consentirà di giocare per centinaia di ore. Seguiranno due ulteriori episodi stand-alone e pack di contenuto aggiuntivo per dare origine alla più grande esperienza Total War finora creata.

“Amiamo l’universo Warhammer da sempre e non vedevamo l’ora di lavorarci con la stessa autenticità che ha caratterizzato i nostri titoli negli ultimi 15 anni”, ha detto Ian Roxburgh, Project Lead di Total War: Warhammer. “Gli daremo un aspetto a cui nessuno ha mai pensato prima”.


Stay tuned on HAPPY GAME !


mercoledì 22 aprile 2015

In video la line-up giapponese primavera/estate per PS4 e Vita






Sony Computer Entertainment Japan and Asia ha pubblicato due video per mostrare i giochi in arrivo in Giappone su PlayStation 4 e Vita durante il periodo primavera/estate.
Un catalogo ben nutrito, che include titoli come Sengoku Basara 4 Sumeragi, Final Fantasy XIV Heavensward, Persona 4 Dancing All Night, Batman Arkham Knight, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, Luminous Arc Infinity, The Witcher 3 Wild Hunt, Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain e Tokyo Xanadu, solamente per citarne alcuni.


Project Cars: Nuove Bellissime Immagini dalla versione definitiva





Sembra proprio che qualcuno abbia già in anteprima potuto mettere le mani sulla versione definitiva di Project Cars, in arrivo il prossimo 7 Maggio su Playstation 4, Xbox One e PC. Per fortuna questo qualcuno ha voluto condividere in rete tante bellissime immagini del gioco e che noi vi proponiamo qui di seguito.

Prenota ora Project Cars da HAPPY GAME per ricevere come bonus pre-order il DLC Modified Car Pack che ti permetterà di migliorare la tua scuderia di bolidi.