giovedì 30 aprile 2015

La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor: ecco la versione Game of the Year







Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Game of the Year Edition. La versione estesa del pluripremiato gioco d’azione Open World sviluppato da Monolith Productions sarà disponibile dal 5 maggio al prezzo di €59.99 su PlayStation 4, Xbox One, al prezzo di €49.99 per  PC.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor ha ottenuto recensioni entusiastiche a partire dal suo lancio avvenuto lo scorso inverno, ottenendo più di 25 riconoscimenti come Game of the Year al Game Developers Choice Awards 2015 e otto award al D.I.C.E. 2015. Caratterizzato dall’innovativo Nemesis System, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Game of the Year Edition espande l’esperienza di gioco del titolo originale, includendo il gioco e tutti i contenuti scaricabili disponibili (DLC) permettendo ai fan di sperimentare ore addizionali di divertimento e contenuti tra cui:
Story Pack: Lord of the Hunt e The Bright Lord
Skin: Dark Ranger, Captain of the Watch, Lord of the Hunt, The Bright Lord, Power of Shadow e Lithariel
Rune: Hidden Blade, Deadly Archer, Flame of Anor, Rising Storm, Orc Slayer, Defiant to the End, Elven Grace, Ascendant, One with Nature
Missioni: Guardians of the Flaming Eye, The Berserks e The Skull Crushers Warband
Modalità Sfida: Test of Power, Test of Speed, Test of Wisdom, Endless Challenge, Test of the Wild, Test of the Ring, Test of Defiance Challenge Modes
Caratteristiche addizionali: Photo Mode

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi