sabato 18 aprile 2015

Destiny: Il Casato dei Lupi non aggiungerà una nuova Incursione

Destiny - ND.

Bungie ha annunciato che l'attesa seconda espansione di Destiny, Il Casato dei Lupi, non aggiungerà, almeno al momento del lancio, una nuova incursione per sei giocatori.
La software house ha reso noto che non si tratta di una decisione che il team di sviluppo ha preso con leggerezza, considerato il grande apprezzamento del feedback ricevuto, precisando che una nuova Incursione verrà comunque pubblicata nel corso dell'anno. Nonostante l'assenza di un raid i giocatori potranno comunque cimentarsi con una nuova modalità cooperativa, chiamata "The Prison of Elders", che potrebbe consistere in una sorta di "Orda" da affrontare in compagnia dei propri amici, una possibilità che troverebbe riscontro in alcuni elementi notati direttamente nella companion app di Destiny sotto la voce "Incursioni".

Bungie ha inoltre invitato gli appassionati a restare in attesa di ulteriori informazioni sulla seconda espansione, dato che nei prossimi giorni verranno diffusi dettagli relativi al potenziamento delle armi e ai nuovi contenuti, "Le Prove di Osiride" e " The Prison of Elders". Trovate di seguito tutti gli appuntamenti segnalati dalla società.

22 aprile
Visita guidata che vede protagonista l'area social presente sull'Atollo. Previste nuove informazioni relative al potenziamento del proprio equipaggiamento

29 aprile
Presentazione de "Le Prove di Osiride", con gameplay live. Bungie svelerà l'equipaggiamento che sarà possibile droppare giocando al nuovo evento PvP

6 maggio
Presentazione e gameplay de "The Prison of Elders", nuova modalità co-op per tre giocatori

8 maggio
Bungie non ha segnalato nulla in particolare per questa data, invitando comunque i fan a prestare molta attenzione

In attesa di nuove informazioni a riguardo ricordiamo che Il Casato dei Lupi sarà disponibile dal 19 maggio.


0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi