mercoledì 29 aprile 2015

PES 2016 avrà nuove licenze mai avute in altre edizioni







Importante dichiarazione nel corso di una recente intervista da parte di Erik Bladinieres, Global Director della Konami’s Football Division. Bladinieres ha dichiarato che Pro Evolution Soccer 2016 conterrà della nuove licenze mai avute in passato da PES. Il nuovo Pro Evolution Soccer sarà quindi il PES con più licenze di sempre.

Ovviamente tutti gli apPESsionati sognano l’implementazione di Premier League e Bundesliga, le due grandi assenti da sempre di Pro Evolution Soccer anche se gli stretti accordi di esclusiva di EA Sports per Fifa lasciano poco spazio alle speranze. Di certo però potrebbero arrivare quanto meno nuove licenze per singole squadre dei campionati inglese e tedesco oltre ovviamente a molte altre competizioni di carattere internazionale.

Per quanto riguarda invece i rumour sulla presunta perdita delle licenze di Champions League ed Europa League, PESEditBlog ipotizza che l’accordo tra Uefa e Konami abbia come termine il 2016 e potrebbe esserci qualche forma di opzione da parte di Konami per estendere ulteriormente il contratto di esclusiva per altri quattro anni. Nessuno invece parla dei prossimi Europei per le nazionali anche se vedere spesso nelle partite di qualificazione il logo di Konami ci fa pensare che forse qualcosa si sta muovendo anche in quella direzione.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi