Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

martedì 30 giugno 2015

FIFA 16 Scopriamo il "No Touch Dribbling"





Che cos'è il No Touch Dribbling?


Il No Touch Dribbling è il nostro nuovo sistema di controllo dei dribbling, che offre ai giocatori la libertà di scegliere come e quando toccare la palla. Mettendo dello spazio tra il giocatore e il pallone, sarà possibile eseguire diverse mosse abilità, finte o persino cambiare direzione senza toccare la palla.


Come usare il No Touch Dribbling in FIFA 16.


Per utilizzare il No Touch Dribbling, basta premere e mantenere il tasto L1/LB sul controller. Una volta premuto, il giocatore in possesso di palla indietreggerà per creare un po' di spazio tra lui e il pallone. A quel punto, muovendo la levetta sinistra, il giocatore in possesso di palla sposterà il peso del proprio corpo nella direzione premuta o muoverà il piede nel tentativo di ingannare il difensore. Se eseguita con il giusto tempismo, questa mossa permette di sbilanciare il difensore, mandandolo nella direzione opposta rispetto a quella del giocatore con la palla.

Mantenendo anche il tasto R2/RT è possibile eseguire mosse più complesse. In questi casi, il giocatore con la palla si allontanerà ulteriormente dalla sfera. Anche se si tratta di una mossa rischiosa, se eseguita con il tempo giusto può ingannare il difensore.


Quali giocatori possono eseguire il No Touch Dribbling?


Tutti i calciatori presenti in FIFA 16 sono in grado di eseguire il No Touch Dribbling. La sua efficacia dipenderà chiaramente dalla valutazione dribbling e dalla valutazione mosse abilità a stelle dei vari giocatori. In poche parole, giocatori del calibro di Lionel Messi o Juan Cuadrado saranno in grado di effettuare mosse che potrebbero non riuscire a calciatori tecnicamente meno dotati. La prima volta che giochi a FIFA 16 passa un po' di tempo nell'arena allenamento per impratichirti con il No Touch Dribbling.

Nuove voci sullo sviluppo di Mafia III


Take-Two Interactive ha registrato diversi domini su internet.

Nelle scorse ore, Take-Two Interactive ha registrato dei domini internet legati a Mafia III, quello che potrebbe essere il terzo capitolo ufficiale del franchise targato 2K Games.

I domini, registrati lo scorso 25 giugno, sono "mafia3thegame.com", "mafiaiiithegame.com", "mafiathree.com" e "mafiathreethegame.com". È molto probabile che Take-Two possa svelare il terzo capitolo di Mafia in occasione della Gamescom 2015 di Colonia.

Restate sintonizzati su HAPPY GAME per ulteriori informazioni in merito.

Demo gameplay estesa per Uncharted 4 Naughty Dog terrà un evento in streaming domani pomeriggio




Dopo l'entusiasmante demo mostrata all'E3 2015, Naughty Dog è pronta a presentare una versione estesa del trailer gameplay di Uncharted 4: A Thief's End con un evento in streaming su Twitch.
Si tratta della stessa demo mostrata a porte chiuse alla stampa durante la conferenza di Los Angeles, che potrà essere visualizzata in streaming a partire dalle ore 19.00 di domani 1 luglio, sul canale Twitch di Naughty Dog.
Ricordiamo che Uncharted 4: A Thief's End sarà disponibile solo su PS4 a partire dalla prossima primavera.

MotoGP15 domina le classifiche italiane







Ottima partenza per MotoGP 15, il videogame ufficiale della Moto GP, realizzato dall’italianissima Milestone. Il videogame è in prima posizione nella classica italiana console nella settimana che va dal 15 al 21 Giugno con la versione Playstation 4. Su PC invece Grand Theft Auto 5 è ancora irraggiungibile. Vi lasciamo subito alle classifiche complete.

TOP 10 CONSOLE
1 MOTO GP 15 PS4 MILESTONE
2 FIFA 15 PS3 ELECTRONIC ARTS
3 TOMODACHI LIFE 3DS NINTENDO
4 MINECRAFT PS3 SONY
5 THE WITCHER 3 THE WILD HUNT PS4 NAMCO
6 GTA V GRAND THEFT AUTO PS4 ROCKSTAR GAMES
7 DESTINY PS4 ACTIVISION BLIZZARD
8 FIFA 15 PS4 ELECTRONIC ARTS
9 CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE PS4 ACTIVISION BLIZZARD
10 MINECRAFT PS4 SONY

TOP 10 PC
1 GTA V GRAND THEFT AUTO PC ROCKSTAR GAMES
2 THE SIMS 4 PC ELECTRONIC ARTS
3 FOOTBALL MANAGER 2015 PC SEGA
4 PRO CYCLING MANAGER TOUR DE FRANCE 2015 PC FOCUS HOME
5 THE SIMS 4 AL LAVORO PC ELECTRONIC ARTS
6 FARMING SIMULATOR 2015 PC FOCUS HOME
7 THE WITCHER 3 PC NAMCO
8 THE SIMS 4 LIMITED EDITION PC ELECTRONIC ARTS
9 FIFA 15 PC ELECTRONIC ARTS
10 SIMCITY LIMITED EDITION PC ELECTRONIC ARTS

lunedì 29 giugno 2015

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: Video in game






Volete vedere come se la cavano i Producer di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 con la loro creatura? Date un’occhiata a questo nuovo video del gioco, commentato daMatsuyama-san, in cui Nakagawa-san (Producer di BNEI) e Nishikawa-san (Director di CC2) si divertono con il più recente capitolo del celebre franchise!


Vediamo le Dark Zone di The Division




Ubisoft ha pubblicato un video per il suo MMORPG The Division, nel quale ci mostra nel dettaglio le cosiddette Dark Zone. Si tratta di aree che hanno subito in maniera particolarmente grave l’infezione del virus, e sostanzialmente costituiranno le “arene” dove potremo misurarci con altri giocatori in accesi match PvP.

Ricordiamo inoltre che è possibile ora iscriversi alla beta del gioco, che partirà in esclusiva per gli utenti Xbox One nel corso di questo inverno, mentre su PC bisognerà attendere i primi mesi del 2016, a ridosso dell’uscita ufficiale del gioco l’8 marzo 2016.


[Rumor] Nintendo sta già parlando di NX?

Nintendo

Un report apparso sul sito Fortuna ha confermato (se ovviamente dovesse risultare vero) le voci già diffuse in rete secondo cui Nintendo è ormai focalizzata sul suo prossimo hardware, l' NX, con il Wii U ormai destinato a lenta e premaura morte.

Stando all’articolo, l’azienda nel corso dell’E3 2015 avrebbe “già iniziato a parlare della nuova console con partner di terze parti, e gli insider hanno riferito che le reazioni sono state positive”.

Non ci sono ancora conferme sulla veridicità o meno di queste affermazioni, quindi per ora il tutto va preso con le pinze. Quel che è certo è che, come anche ribadito nell’articolo, per il lancio di NX bisognerà comunque aspettare almeno un altro anno, e quindi gli utenti di Wii U possono sperare che Nintendo supporti la console almeno per un altro po’.

Niente multi per Fallout 4, ecco perché

1


Nel corso di un’intervista concessa a Mashable, il direttore di Fallout 4 Todd Howard ha fatto qualche sorprendente rivelazione riguardo la questione del multiplayer, storicamente assente dai giochi dell’azienda.

Da sempre infatti, titoli come quelli della serie Elder Scrolls o Fallout sono noti per la bontà del comparto single player, e molti fan probabilmente sono arrivati alla conclusione che il team di sviluppo non pensi mai neanche alla possibilità di inserire il multi nei suoi progetti. In realtà, le cose non stanno esattamente così.

“Che ci crediate o no, ogni volta che noi realizziamo un gioco, progettiamo sempre una modalità multiplayer giusto per vedere che cosa potremmo tirarne fuori”, racconta Howard. “Però poi ci diciamo che no, non dovremmo farlo.

Il fatto è che le nostre idee a riguardo sarebbero anche fantastiche, ma distrarrebbero troppo da quello che per noi è sempre l’obiettivo principale, e cioè il gioco in singolo. Personalmente posso vedere molti modi in cui il multi funzionerebbe, ma da un punto di vista prettamente di sviluppo sarebbero esperienze troppo diverse”.

In parole povere, il team al multi pensa e come, e potrebbe funzionare, ma in questi giochi (e quindi anche il prossimo Fallout 4) il focus è e deve rimanere il single player, senza alcuna altra distrazione. E voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere il multiplayer in un titolo come Fallout, o vi va benissimo perdervi in solitaria per le lande devastate?

Metal Gear Solid V The Phantom Pain come miglior titolo E3 e svelati i trofei







Konami non festeggia soltanto per i tanti premi ricevuti da Pro Evolution Soccer 2016. Metal Gear Solid V The Phantom Pain è stato infatti premiato come miglior titolo dell’E3 da Destructoid, uno dei siti più autorevoli a livello internazionale. Snake ha battuto un’agguerrita concorrenza: tra i titoli in nomination c’erano Fallout 4, Horizon Zero Dawn e The Last Guardian.

I fan di Snake se vogliono qualche anticipazione sul titolo che sarà disponibile dal prossimo 1 Settembre, possono trovare qui anche la lista completa trofei del gioco.

VI ASPETTIAMO SU HAPPY GAME FACEBOOK 's PAGE!



sabato 27 giugno 2015

ECCO GLI SMARTPHONE COMPATIBILI CON IL PIP-BOY INCLUSO NELLA COLLECTOR'S EDITION DI FALLOUT 4





Bethesda ha voluto fare chiarezza riguardo i modelli di smartphone compatibili con la replica del Pip-Boy inclusa nella Collector's Edition di Fallout 4.

Lo stiloso gadget sarà compatibile con iPhone 6, iPhone 5/5S, iPhone 4/4S, Samsung Galaxy S4 e S5, purtroppo non sarà possibile utilizzare dispositivi dallo schermo più grande come iPhone 6 Plus o o modelli della serie Galaxy Note.

Fallout 4 sarà disponibile dal 10 novembre nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4, nel momento in cui scrivamo la Collector's Editon è ancora prenotabile da HAPPY GAME !!!

Yu Suzuki parla su Twitch di Shenmue 3




Shenmue 3 continua la sua avventura su Kickstarter, fra alti e bassi. Nel corso di una diretta Twitch tenutasi la scorsa notte Yu Suzuki ha avuto modo di parlare del gioco, con numerose rivelazioni che pubblichiamo in forma riassunta qui sotto:

• Shenmue III non rappresenterà la conclusione della storia.
• L’uscità del gioco è attualmente prevista per la fine del 2017, con il team al lavoro per rispettare le scadenze. Alla fine del processo di sviluppo potrebbe essere pubblicata una demo.
• Il denaro raccolto tramite Kickstarter verrà usato unicamente per lo sviluppo
• Sony sta aiutando YS Net con il marketing e la promozione del gioco.
• Sony non è l’unico partner coinvolto nel progetto, sebbene sia senz'altro uno dei maggiori.
• Con il denaro raccolto finora la storia può proseguire fino allo scontro con quattro boss. Se arriveranno altri soldi si potrà continuare oltre.
• Yu Suzuki non esclude la possibilità di realizzare copie fisiche del gioco per PlayStation 4.
• Yu Suzuki lavorerà per migliorare il volto e le espressioni del protagonista Ryo.
• Il doppiatore originale di Ryo ritornerà in Shenmue III.
• Il team non ha escluso nuove e diverse forme di finanziamento, come le donazioni su PayPal.
• A Suzuki piacerebbe molto pubblicare i primi due episodi della serie in forma di remake HD, ma i diritti sono in mano a Sega. Lo sviluppatore proverà comunque a discuterne con l’azienda.
• Presto su Kickstarter avremo nuove ricompense per il gioco, tra cui merchandise di vario genere come una replica fedele dell’orologio di Ryo.
• Se si raggiungeranno i 5 milioni l’intera zona di Baisha Village vedrà aggiunti nuovi meccanismi come infiltrazioni e assedi.

Suzuki ha infine ribadito che, se si raggiungessero i 10 milioni, l’intero gioco diventerà un open world liberamente esplorabile.

120 wrestler per WWE 2K16





Per WWE 2K16, 2K Sports vuole fare decisamente in grande. E’ stato infatti annunciato che tra wrestler e divas ci saranno ben 120 lottatori nel roster. Se pensate che in WWE 2K15 erano sessantasette, potete facilmente capire come si tratti di un aumento record del 100% Inoltre la software house ha voluto precisare che si tratta di 120 lottatori veri e propri senza contare le varie versioni alternative delle varie superstars disponibili.

Vi ricordiamo che WWE 2K16 sarà disponibile dal prossimo 27 Ottobre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360. Non è da escludere neppure l’arrivo su PC dopo che WWE 2K15, se pur con qualche mese di ritardo, è stato rilasciato anche su Steam.

J-Stars Victory VS+: Il Videogame Dream Team Manga disponibile!





BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’uscita di J-STARS Victory VS+ per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. J-STARS Victory VS+ è in assoluto uno dei picchiaduro più ambiziosi a raggiungere il mercato occidentale, grazie a una combinazione unica di personaggi di oltre 30 franchise manga/anime della rivista Shonen Jump, tra cui ONE PIECE, NARUTO SHIPPUDEN, BLEACH,DRAGON BALL Z, Fist of the North Star, Assassination Classroom, ecc.


Sviluppato dallo studio giapponese di Spike Chunsoft, J-STARS Victory VS+ offre un ricco roster di personaggi e una serie di battaglie epiche, che si terranno in un’ampia varietà di mondi manga/anime originali. In J-STARS Victory VS+, i giocatori potranno scegliere di iniziare la loro avventura tra una moltitudine di modalità diverse, tra cui J-Adventure Story, dove dovranno combattere in una serie di mondi manga/anime per determinare il personaggio più forte, 2 vs. 2 Team Battle, che consentirà a un massimo di quattro giocatori di formare delle squadre per combattere per la propria gloria, e una modalità Arcade, in esclusiva per il mercato occidentale, che offrirà una classica serie di rapidi scontri uno contro uno davvero avvincenti.


Formula 1 2015: Ecco lo Spot TV








Manca oramai veramente poco all’uscita di Formula 1 2015 e Codemasters ha rilasciato lo spot TV del gioco atteso a inizio luglio su Playstation 4, Xbox One e PC. Non ci rimane che augurarvi buona visione.

Vi segnaliamo che da HAPPY GAME sono aperte le prenotazioni per tutti i formati del gioco e sia per la standard che per la limited!

giovedì 25 giugno 2015

Happy Game: Offerte PaZzE per l'estate !


HAPPY GAME è IMPAZZITO !!!
Date 1 okkiata alle super offerte dell'estate!!!!
Una per tutte...ps4+2 pad+ 3 giochi a 399,90 !!!
Cose da pazzi...cose da HG !!!!

SVELATO IL PREZZO DELLA PLAYSTATION 4 METAL GEAR SOLID 5 ?





Un noto rivenditore online francese ha aggiornato i propri listini indicando il prezzo del bundle Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain Edition .

Secondo quanto riportato dal rivenditore il pacchetto costerà 459.99 euro, ricordiamo che all'interno della confezione troviamo:
Console PlayStation 4 personalizzata con hard disk da 500 GB
Controller DualShock 4 personalizzato
Una copia di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain Day One Edition

Il bundle sarà disponibile in Europa dal primo settembre, in contemporanea con l'uscita del gioco su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.

WARNER BROS SOSPENDE LA VENDITA DELLA VERSIONE PC DI BATMAN ARKHAM KNIGHT





Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato di aver sospeso la vendita della versione PC diBatman Arkham Knight, a seguito dei noti problemi riscontrati dai giocatori: il titolo non soddisfa gli standard di qualità imposti dall'azienda e per questo la società ha deciso di bloccare temporaneamente la vendita del gioco.

Nel momento in cui scriviamo Batman Arkham Knight è stato temporaneamente rimosso da Steam, il publisher ricorda che tutti coloro che hanno acquistato il prodotto tramite il negozio online di Valve possono chiedere il rimborso, inoltre segnaliamo che anche store indipendenti come Green Man Gaming hanno deciso di risarcire i giocatori insoddisfatti.

Warner Bros e Rocksteady continueranno comunque a lavorare per risolvere tutti i problemi della versione PC di Batman Arkham Knight con l'obiettivo di rimettere in commercio il gioco nel minor tempo possibile.

Splatoon MEGA SUCCESSO WIIU! Supera quota 1 Milione





Nintendo ha recuperato le reti, tirato le somme sulla battuta di pesca ed ottenuto un grande successo! Le vendite di Splatoon, il nuovo gioco per Wii U di Nintendo con protagonisti simpatici calamari, hanno oltrepassato il milione di copie in tutto il mondo, in base ai dati interni di Nintendo. Tale cifra include oltre 230.000 copie di gioco, fisiche e digitali, vendute in Europa, oltre 368.000 in Giappone, oltre 476.000 in America, e ulteriori 20.000 in Australia.

“Dal lancio di Splatoon, avvenuto il 29 maggio, è stato grandioso vedere tanti giocatori sfidarsi in competizioni online“, ha dichiarato Satoru Shibata, Presidente di Nintendo of Europe. “Siamo felici che questo nuovo titolo in esclusiva per Wii U stia catturando l’interesse di così tanti fan in tutta Europa, e non vediamo l’ora di portare quest’anno ancora più titoli esclusivi sia su Wii U che Nintendo 3DS.”

Splatoon è un gioco innovativo che unisce l’azione frenetica delle sfide a chi inchiostra più territorio, alla creatività e all’accessibilità tipiche del divertimento targato Nintendo. Nel multiplayer online* Splatoon mette faccia a faccia due squadre di quattro giocatori, con l’obiettivo di ricoprire la maggior parte del territorio di gioco con l’inchiostro del colore della propria squadra. I giocatori possono trasformarsi in calamari e nuotare nelle pozze di inchiostro del proprio colore per muoversi più velocemente, o risalire i muri per accedere ad aree altrimenti impossibili da raggiungere.

PES 2016: Ecco la Anniversary Edition Steelbook





Come precedentemente annunciato, Konami ha svelato la copertina Steelbook della anniversary edition di Pro Evolution Soccer 2016 che avrà come le altre edizioni, come testimonal Neymar Jr. La Anniversary Edition dovrebbe essere disponibile esclusivamente per Playstation 4 anche se al momento non è da escludere del tutto una versione PS3.

I suoi contenuti sono:
1 Giocatore – Neymar Jr.
1 Giocatore del UEFA.com TOTY 2014
10,000 GP x 20 weeks
20 Oggetti di Recupero
5x Contratti di Giocatori
1000 monete myClub
Steelbook




La Day One Edition invece contiene:
Contenuti D1 Edition: 1 Giocatore in Prestito-Neymar Jr.+1 Giocatore del UEFA.com TOTY 2014
10,000 GP x 10 weeks+10 Oggetti di Recupero+3 Contratti di Giocatori

Ricordiamo che potete già prenotare PES 2016 da HAPPY GAME con la formula della prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo applicato  dovesse diminuire prima della data di uscita  pagherai il prezzo più basso. Quindi…. cosa stai aspettando?

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES ed il divertimento videoludico nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook HAPPY GAME!

mercoledì 24 giugno 2015

DriveClub arriva gratis su PlayStation Plus !




Sony ha annunciato il lancio di DriveClub: PlayStation Plus Edition su PlayStation Network a partire da domani 24 giugno, in veste gratuita per tutti gli iscritti a PS Plus.
Per prevenire il collasso dei server, Sony abiliterà inizialmente soltanto il comparto single-player, per poi sbloccare gradualmente il multiplayer ai milioni di utenti che da domani invaderanno il racing creato da Evolution Studios.

Dopo quasi nove mesi dall'uscita sul mercato, l'esclusiva PlayStation 4 si appresta dunque a esordire nella versione gratuita che, lo ricordiamo, era attesa in concomitanza con quella standard. 

Due nuovi DLC per The Witcher 3: Wild Hunt Disponibili gratis una missione extra e un'armatura alternativa.



CD Projekt Red ha svelato le due espansioni gratuite di The Witcher 3: Wild Hunt che saranno disponibili a partire questa settimana per tutti gli utenti PC e console del gioco di ruolo.

Il primo DLC è intitolato Contract: Skellige’s Most Wanted e include una nuova missione dove sconfiggere un temibile orco; il secondo DLC offre invece una nuova armatura per il protagonista Geralt di Rivia.

I due DLC sono scaricabili gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One.

Fifa 16 premiato miglior titolo sportivo dell’E3 da IGN







Dopo i quattro premi ottenuti da Pro Evolution Soccer 2016, è la volta di Fifa 16. Tramite il proprio tweet ufficiale infatti, EA Sports ha annunciato che Fifa 16 è stato premiato come miglior titolo sportivo dalla famosa testata IGN. Insomma, il consueto incontro-scontro tra i due videogames di calcio si gioca anche sul fronte dei premi ottenuti.

E voi da quanto visto fino ad oggi, preferite Fifa 16 o PES 2016? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti a fine post.

Fifa 16 è già prenotabile sia in versione standard che deluxe da HAPPY GAME con vari bonus pre-order. 

La Standard Edition di FIFA 16 include il gioco completo e: 15 pacchetti oro di FIFA Ultimate Team (uno a settimana per 15 settimane consecutive) ed una nuova esultanza.

La Deluxe Edition di FIFA 16 include il gioco completo, 40 pacchetti oro premium di FIFA Ultimate Team (due a settimana per 20 settimane consecutive), Lionel Messi in prestito per cinque partite in FUT e due nuove esultanze.
VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK HAPPY GAME !

Batman Arkham Knight disponibile da HAPPY GAME anche senza prenotazione !





“Ecco come è accaduto, ecco come Batman è morto.” Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman: Arkham Knight, l’epica conclusione della pluripremiata trilogia campione d’incassi firmata Rocksteady Studios, è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Batman: Arkham Knight riporta in auge come mai prima d’ora il Cavaliere Oscuro chiamato ad affrontare la minaccia definitiva contro Gotham City. L’intensa base ricca di atmosfera che caratterizzava Batman: Arkham Asylum, poi trasformatasi nella devstante cospirazione contro i carcerati in Batman: Arkham City giunge finalmente all’atto finale in una Gotham City che i giocatori possono esplorare liberamente come un mondo di gioco free-roaming. Per la prima volta nella serie i giocatori potranno vivere la più definitiva e completa esperienza di gioco in stile Batman grazie all’introduzione della Batmobile che è stata appositamente progettata per essere guidata in tutto il mondo di gioco e si può trasformare passando dal Pursuit Mode, ideale per sfrecciare a tutta velocità, al Battle Mode, per combattere al meglio i nemici.

“La serie Batman: Arkham series è uno dei più popolari e acclamati franchise ludici di Warner Bros. e con Batman: Arkham Knight stiamo dando ai giocatori il gioco che hanno sempre sognato,” ha dichiarato David Haddad, Executive Vice President and General Manager, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Batman: Arkham Knight rappresenta il culmine della passione di Rocksteady Studios che è stata in grado di sviluppare una storia coinvolgente e un adrenalinico gameplay dall’inizio alla fine.”

“Rocksteady è stata davvero onorata di portare in vita il ricco universo immaginato da DC Comics con la trilogia di giochi Batman: Arkham, ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “Con Batman: Arkham Knight a conclusione della serie vogliamo dare ai giocatori una storia ricca di momenti indimenticabili, nuove ambiziose feature come la Batmobile un’epica Gotham City open-world che consenta a loro di vivere una completa esperienza in stile Batman”

Il destino di Gotham City è in bilico da quando lo Spaventapasseri si è alleato con l’Arkham Knight, un personaggio completamente nuovo e originale nell’universo Batman, cui si aggiunge un ampio ventaglio di super cattivi come Harley Quinn, il Pinguino, Due Facce, Firefly e l’Enigmista. Dalla parte del più grande detective del mondo troviamo invece il commissario Gordon, Oracle, Alfred, Lucius Fox, Catwoman, Robin e Nightwing. Durante il gioco i giocatori potranno prendere confidenza con le novità introdotte tra cui l’azione stealth, la possibilità di indagare la scena del crimine e il combattimento Free Flow. Oltre a ciò in alcune aree sarà presente la nuova cartteristica Dual Play che consente ai giocatori di passare dal Cavaliere Oscuro a uno dei suoi compagni come Robin, Nightwing e Catwoman.



martedì 23 giugno 2015

Cod Black Ops III: 13 minuti video gameplay dall'e3 !




Dopo la dimostrazione avvenuta all'E3 2015, Activision ha pubblicato la versione integrale del trailer gameplay di Call of Duty: Black Ops III già apprezzata durante la conferenza di Sony.

Il video gameplay ci mostra un livello della campagna, intitolato Ramses Station, che potrà essere affrontata anche in modalità cooperativa online per un massimo di quattro giocatori.

Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile in Europa a partire dal 6 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Prenota ora da HAPPY GAME !



Dragon Ball Z Extreme Butoden: Data di Uscita Ufficiale







BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN sarà disponibile dal 16 ottobre. Sviluppato dal celebre studio di Arc System Works,DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN è un picchiaduro che riunisce tutte le migliori caratteristiche del genere, per offrire un’esperienza di combattimento davvero avvincente e spettacolare! Con 20 personaggi giocabili e oltre 100 personaggi di supporto, gli appassionati potranno creare le proprie squadre preferite e combattere alla grande!

“Dopo il successo di DRAGON BALL XENOVERSE, abbiamo voluto offrire agli appassionati un’altra esperienza di gioco straordinaria e in grado di soddisfare le loro aspettative. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ascolta costantemente i propri fan e continuerà a sorprenderli nel corso dei prossimi anni! Nel frattempo, tutti potranno divertirsi con un picchiaduro di altissima qualità e basato su uno degli anime e manga più importanti di sempre!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN sarà disponibile dal 16 ottobre solo per Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS. Prenota ora da HAPPY GAME !

PS4: A Luglio arriva versione con HD da 1 Tera ! ecco il prezzo!







Sony ha annunciato ufficialmente l’arrivo per il prossimo 15 Luglio di una Playstation 4 con Hard Disk da 1 Tera Byte, il doppio della capienza disponibile nelle versioni uscite fino ad oggi. Nell’immagine in alta potete vedere il pack della nuova versione della console che si chiama Ultimate Player Edition.

La nuova PS4 per il resto dovrebbe essere equivalente alle precedenti.

Il prezzo al pubblico saraà di 409,99 !

lunedì 22 giugno 2015

Street Fighter V: Aperte le Iscrizioni alla Beta e 1 ora di giocato in Video







Se siete in fremente attesa per Street Fighter V, in arrivo entro il 31 Marzo del 2016 in esclusiva su Playstation 4 ed Xbox One, ci sono buone notizie per voi. La prima è che sono state aperte le iscrizioni alla fase beta del videogame sia per PS4 che PC. Volete iscrivervi? Non dovete fare altro che cliccare qui.

La seconda è il filmato di un’ora in cui potete vedere un bel pò di partite che si sono disputate nel corso dell’E3 di Los Angeles. Buona visione!




Batman Arkham Knight: DISPONIBILE DA HAPPY GAME !







Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment svelano oggi il trailer di lancio diBatman: Arkham Knight. Con l’attesissimo gioco in lancio domani 23 giugno, il trailer evidenzia cosa serva per essere Batman e presenta il brano “Mercy” tratto da Drones, il settimo album dei Muse, che ha debuttato direttamente al primo posto della Top 200 di Billboard la scorsa settimana.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il gioco è disponibile da HAPPY GAME in versione limited edition !


YEAHHHH !


sabato 20 giugno 2015

Halo 5 Guardians: 20 Minuti di Video dalla modalità Warzone







Di seguito possiamo gustarci quasi 20 minuti di video provenienti da Halo 5 Guardians e più specificatamente dalla nuova modalità multiplayer Warzone. Vi ricordiamo che Halo 5 Guardians arriverà in esclusiva su Xbox One il prossimo 27 ottobre. Ed ora buona visione!


Rise of the Tomb Raider: 15 Minuti di Gameplay in Siberia






Ancora un filmato per Rise of The Tomb Raider, in arrivo in esclusiva su Xbox One il prossimo 10 Novembre. Dall’E3 di Los Angeles arriva un lungo video gameplay di un quarto d’ora ambientato in Siberia. Non ci resta che augurarvi buona visione!


Stay tuned on HAPPY GAME !


venerdì 19 giugno 2015

[E3] Nuovo trailer per No Man's Sky



Fra i titoli presenti alla conferenza E3 2015 di Sony c'era anche l'atteso No Man's Sky, simulatore spaziale in lavorazione presso gli studi Hello Games che sarà disponibile su PC e PlayStation 4 prossimamente.

Il trailer gameplay presentato a Los Angeles ha confermato l'ambizione degli sviluppatori e la portata di questo progetto indipendente, dandoci in aggiunta una piccola anticipazione dei combattimenti contro l'intelligenza artificiale.

Al momento in cui scriviamo, non ci sono dettagli circa la data di lancio di No Man's Sky in Europa, ma è probabile che Sony possa annunciarla durante il suo evento alla Gamescom 2015 di Colonia.




Stay tuned on HAPPY GAME !


[E3] Star Ocean 5 uscirà anche in Europa




Dalla conferenza di Square-Enix all'E3 2015 è arrivata la conferma che il nuovo Star Ocean sarà pubblicato anche sul mercato occidentale.
L'atteso quinto capitolo della saga, intitolato Star Ocean: Integrity and Faithlessness, sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 nel 2016 in Europa e Stati Uniti, presumibilmente entro sei mesi dalla pubblicazione in Giappone (prevista per l'inverno di quest'anno).
Per maggiori informazioni, non perdetevi il trailer di annuncio del gioco che, lo ricordiamo, sarà ambientato fra il secondo e terzo episodio di Star Ocean.

[E3] Annunciato Ghost Recon: Wildlands





Nuovo capitolo per la saga ispirata ai romanzi di Tom Clancy.

Durante il suo evento all'E3 2015 Ubisoft ha confermato lo sviluppo di un nuovo episodio della saga Ghost Recon, che sarà disponibile in Europa a partire dal 2016: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands.

Si tratta di un progetto inusuale per il brand, che prende in prestito delle ambientazioni più simili a un Far Cry che non ai vecchi capitoli di Ghost Recon. Nel corso della conferenza, Ubisoft ha mostrato il primo trailer di gioco, che potete scoprire di seguito.

Ghost Recon: Wildlands sarà disponibile in esclusiva su PC, PlayStation 4 e Xbox One entro il 2016.


Stay tuned on HAPPY GAME !


Ubisoft presenta For Honor : NUOVA IP per ps4, xone e pc !!!!



Ubisoft ha svelato lo sviluppo di un nuovo brand presso il team Montréal, intitolato For Honor. Si tratta di un simulatore di combattimento in terza persona espressamente votato al multiplayer, che permetterà a quattro giocatori di affrontare altrettanti avversari reali all'interno di scenari pieni di personaggi gestiti dall'intelligenza artificiale.
L'intenzione di Ubisoft Montréal è quella di offrire un realismo nel modo di affrontare i combattimenti, con una fisica accurata che gestirà l'impatto e il rinculo di ogni singolo colpo in modo credibile e naturale. Date uno sguardo al primo trailer per capire di cosa stiamo parlando.

For Honor sarà disponibile prossimamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A seguire potete scoprire anche il primo trailer gameplay del nuovo franchise di Ubisoft.



Deus Ex Mankind Divided: E3 Tech Demo Dawn Engine








Di seguito possiamo vedere la Tech Demo ufficiale del Dawn Engine, che mette in mostra il livello grafico ottenuto per Deus Ex: Mankind Divided il titolo in arrivo per PC, PS4 e Xbox One. Buona visione!


giovedì 18 giugno 2015

BLACK OPS III abraccia mamma Sony!






Durante la conferenza di Sony all'E3 2015, la casa giapponese ha infine confermato il nuovo rapporto di collaborazione con Activision per quanto riguarda il brand Call of Duty, con le versioni PS4 dei prossimi giochi che potranno contare su contenuti esclusivi e oggetti in anticipo.

La collaborazione avrà inizio con Call of Duty: Black Ops III, che godrà di numerosi extra su PlayStation 4. Sony ha mostrato un nuovo trailer di gioco di Black Ops III con una missione di salvataggio in un edificio dove giace un pilota in pericolo.



Uscita 6 novembre in prenotazione ORA ! Stay tuned on HAPPY GAME!

Mad Max The Videogame: Gameplay Video dall’E3







Direttamente dall’E3 di Los Angeles arriva un lungo filmato gameplay del videogame di Mad Max. Non ci resta che augurarvi buona visione!