martedì 16 giugno 2015

HITMAN all'E3: L'agente 47 torna in grande stile!



Alcune ora fa, durante la convention di Sony, i responsabili di IO-Interactive hanno annunciato la nuova avventura dell'Agente 47.

Il gioco, si chiamerà semplicemente Hitman, in quanto, come dichiarato dal team di sviluppo, la nuova avventura segna l'inizio di un nuovo viaggio per il popolare Agente 47.

Hitman porterà i giocatori all'interno di un action game stealth e vestendo i panni del celebre protagonista l'obiettivo sarà quello di eliminare numerosi bersagli sparsi in tutto il mondo.


Le location saranno molto più vaste e intricate rispetto ai capitoli precedenti e sarà il giocatore a decidere in che modo affrontare le varie missioni, optando per un approccio stealth oppure scegliendo di utilizzare la forza bruta.

Hitman vedrà il suo debutto l'8 dicembre, inizialmente solo in formato digitale, e potrà essere affrontato su Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Il team di sviluppo ha inoltre recentemente dichiarato che successivamente al lancio, il gioco sarà supportato con diversi contenuti aggiuntivi completamente gratuiti che, includeranno nuove missioni e inediti contratti finalizzati ad ampliare e ad evolvere il gioco di Hitman.

E' importante sottolineare che i giocatori acquistando la versione Playstation 4 del nuovo di IO-Interactive potranno contare su alcuni contenuti esclusivi che non saranno disponibili sulle altre console.

A questo punto in attesa di nuovi dettagli vi ricordiamo che Hitman vedrà il suo debutto l'8 dicembre e i possessori dell'attuale console di Sony potranno provare per primi l'atteso titolo in quanto sarà disponibile una versione beta esclusiva.


0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi