“Ecco come è accaduto, ecco come Batman è morto.” Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman: Arkham Knight, l’epica conclusione della pluripremiata trilogia campione d’incassi firmata Rocksteady Studios, è disponibile per PS4, Xbox One e PC.
Batman: Arkham Knight riporta in auge come mai prima d’ora il Cavaliere Oscuro chiamato ad affrontare la minaccia definitiva contro Gotham City. L’intensa base ricca di atmosfera che caratterizzava Batman: Arkham Asylum, poi trasformatasi nella devstante cospirazione contro i carcerati in Batman: Arkham City giunge finalmente all’atto finale in una Gotham City che i giocatori possono esplorare liberamente come un mondo di gioco free-roaming. Per la prima volta nella serie i giocatori potranno vivere la più definitiva e completa esperienza di gioco in stile Batman grazie all’introduzione della Batmobile che è stata appositamente progettata per essere guidata in tutto il mondo di gioco e si può trasformare passando dal Pursuit Mode, ideale per sfrecciare a tutta velocità, al Battle Mode, per combattere al meglio i nemici.
“La serie Batman: Arkham series è uno dei più popolari e acclamati franchise ludici di Warner Bros. e con Batman: Arkham Knight stiamo dando ai giocatori il gioco che hanno sempre sognato,” ha dichiarato David Haddad, Executive Vice President and General Manager, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Batman: Arkham Knight rappresenta il culmine della passione di Rocksteady Studios che è stata in grado di sviluppare una storia coinvolgente e un adrenalinico gameplay dall’inizio alla fine.”
“Rocksteady è stata davvero onorata di portare in vita il ricco universo immaginato da DC Comics con la trilogia di giochi Batman: Arkham, ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “Con Batman: Arkham Knight a conclusione della serie vogliamo dare ai giocatori una storia ricca di momenti indimenticabili, nuove ambiziose feature come la Batmobile un’epica Gotham City open-world che consenta a loro di vivere una completa esperienza in stile Batman”
Il destino di Gotham City è in bilico da quando lo Spaventapasseri si è alleato con l’Arkham Knight, un personaggio completamente nuovo e originale nell’universo Batman, cui si aggiunge un ampio ventaglio di super cattivi come Harley Quinn, il Pinguino, Due Facce, Firefly e l’Enigmista. Dalla parte del più grande detective del mondo troviamo invece il commissario Gordon, Oracle, Alfred, Lucius Fox, Catwoman, Robin e Nightwing. Durante il gioco i giocatori potranno prendere confidenza con le novità introdotte tra cui l’azione stealth, la possibilità di indagare la scena del crimine e il combattimento Free Flow. Oltre a ciò in alcune aree sarà presente la nuova cartteristica Dual Play che consente ai giocatori di passare dal Cavaliere Oscuro a uno dei suoi compagni come Robin, Nightwing e Catwoman.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi