The Surge è un RPG ad fantascientifico sviluppato da Deck13, gli autori di Lords of the Fallen.
Il gioco è ambientato in un mondo distopico affetto da sovrappopolazione, esaurimento delle risorse naturali e inquinamento. Con la tecnologia diventata estremamente avanzata, le macchine hanno ormai sostituito gli uomini per molti lavori, causando anche problemi di disoccupazione e la necessità per molti uomini di dover cercare lavori poco regolari, utilizzando anche esoscheletri potenziati e innesti cibernetici.
Il protagonista si chiama Warren e deve vedersela con avversari robotici in una struttura denominata CREO. La peculiarità del gioco riguarda il potenziamento del proprio esoscheletro, che avviene dopo aver ottenuto nuove parti e componenti dai nemici sconfitti.
THE SURGE, l’atteso titolo Action-RPG di Deck13 è in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 maggio 2017.
Il nuovo COMBAT TRAILER di oggi è incentrato sullo stile di combattimento frenetico e tecnico di questo gioco e sulle terribili minacce che vi attenderanno all’interno degli impianti di produzione di CREO.
Utilizzando sapienti combinazioni di attacchi verticali e orizzontali sarà possibile recidere le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel proprio equipaggiamento.
Questa possibilità è un elemento chiave per riuscire a progredire nel gioco. Il movimento e la velocità saranno essenziali per avere la meglio nei combattimenti; bisognerà utilizzare parate e schivate per evitare gli attacchi tenendo sotto controllo la tua resistenza, in modo da essere in grado di sferrare al momento giusto un potente contrattacco per recidere la parte dell’avversario voluta oppure evitare un attacco letale.
Le regole di combattimento valgono sia per te che per tuoi i nemici: se verrai colpito in una parte non protetta e quindi vulnerabile, subirai pesanti danni.
Usa le debolezze del tuo nemico a tuo vantaggio mentre presti attenzione a proteggere le tue e ne uscirai vittorioso e ulteriormente potenziato.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi