martedì 18 novembre 2014

Destiny: evento Stendardo di Ferro dal 18 al 24 novembre




Bungie ha annunciato che dal 18 al 24 novembre si terrà un nuovo evento Stendardo di Ferro in Destiny: di seguito tutti i dettagli su questo evento speciale disponibile a partire da oggi, in contemporanea con la pubblicazione della patch 1.03, che include varie migliorie e bilanciamenti al gameplay.
L'evento Stendardo di Ferro 2.0 sarà accessibile solamente alle squadre che avranno un leader di livello 20 o superiore, inoltre i team (e i singoli giocatori) non potranno affrontare avversari con livello superiore/inferiore di tre livelli, così da bilanciare meglio gli scontri. I valori di Difesa e Attacco influiranno notevolmente sulle potenzialità di difendersi e provocare attacchi. Altra novità interessante è quella relativa alle ricompense, come armi, emblemi, componenti dell'armatura e tanti altri oggetti esclusivi per i migliori giocatori. Ilvenditore dello Stendardo di Ferro metterà a disposizione armature speciali in grado di far salire immediatamente il giocatore a livello 30.

Le novità però non finiscono qui, perchè la nuova patch (dal peso di ben 2.44 GB) introduce anche cinque slot aggiuntivi per le taglie, risolve alcuni bug e migliora notevolmente le opzioni per la chat vocale, con l'introduzione della funzionalità Team Chat, che permette di parlare con un qualsiasi membro in partita e di interagire liberamente con gli utenti incontrati durante il matchmaking. In qualsiasi momento è possibile passare tra la Fireteam Chat (per comunicare con i soli membri della squadra) alla Team Chat. Oltre a Stendardo di Ferro 2.0, Bungie ha assicurato che presto saranno lanciati anche nuovi eventi speciali, in attesa dell'uscita dell'espansione L'Oscurità dal Profondo, disponibile dal 9 dicembre. Vi consigliamo di installare subito la patch 1.03 di Destiny per godere appieno di tutte le migliorie e le novità apportate a questo apprezzatissimo titolo.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi