venerdì 28 novembre 2014

RIDE: Svelata la DUCATI 1199 Superleggera





Milestone rilascia un nuovo unveil trailer dedicato a DUCATI e alla 1199 Superleggera inclusa inRIDE, la sua prima esclusiva Intellectual Property (IP) prevista in uscita per la primavera 2015 suXbox 360, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation 3 e PlayStation4.

DUCATI 1199 Superleggera: è la moto stradale più estrema e mai realizzata. Materializzata in magnesio, fibra di carbonio e titanio, ha il migliore rapporto peso/potenza nell’intera storia delle moto di produzioneed è stata realizzata in solo 500 esemplari ciascuno dei quali contraddistinto ed impreziosito da un numero progressivo inciso direttamente sulla bellissima testa di sterzo. I suoi componenti, già di per sé eccezionali, raggiungono livelli superiori grazie alla filosofia di base del progetto Superleggera: coniugare peso minimo e prestazioni massime, oltre ogni limite.

Le forme della 1199 Superleggera incarnano perfettamente questo obiettivo. Slanciata e aggressiva, è stata progettata sulla base del design e sulle specifiche tecniche delle Ducati che partecipano al Mondiale Superbike. La maniacale attenzione per i dettagli traspare dalla conformazione della carena in carbonio, modellata secondo il profilo ad alta penetrazione normalmente associato all’appendice aerodinamica “Aero-kit” disponibile per i modelli “R”. La carenatura in fibra di carbonio, avvolge l’anima muscolosa della 1199 Superleggera ed è impreziosita dall’inconfondibile livrea Rosso Corse, che non lascia alcun dubbio sulle prestazioni della moto. La 1199 Superleggera è un sogno ingegneristico divenuto realtà e definisce un livello superiore, mai esplorato, nella costruzione di una moto facendo da apripista all’intera gamma delle Superbike e testimoniando l’impegno costante di Ducati per costruire le migliori moto sportive del mondo (per maggiori informazioni consultare http://project1201.ducati.com/esplora).


RIDE: Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro. Moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse – Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche - e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo.Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

Stay tuned on HAPPY GAME!!!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi