giovedì 20 novembre 2014

Dragon Age: Inquisition è disponibile in Italia






L’attesa è finita. Da oggi da HAPPY GAME è disponibile  Dragon Age: Inquisition, la nuova generazione RPG di BioWare che combina una potente narrazione e personaggi avvincenti con mondi fantastici e aperti, tutti da esplorare.
Vincitore del Game Critics Award all’E3 2014 come il migliore gioco di ruolo, Dragon Age: Inquisition si presenta come uno dei giochi più apprezzati per la nuova generazione di console. L’epica serie, sviluppata da BioWare e pubblicata da Electronic Arts, quest’anno farà un emozionante balzo in avanti grazie alla potenza del motore grafico Frostbite 3, tecnologia all’avanguardia di EA.
Mark Darrah, Produttore esecutivo del titolo, dichiara: “Il nostro obiettivo con Dragon Age: Inquisition è quello di portare i giocatori all’interno della nuova generazione dei giochi di ruolo, trasportandoli in un mondo coinvolgente e reale”. ‘’Dragon Age Inquisition è la più grande storia che si possa giocare quest’anno, e finalmente dopo tutti gli anni di duro lavoro il nuovo capitolo è nelle mani dei giocatori”.
Il gioco regalerà una storia senza pari ambientata in un mondo vasto e mutevole. Un cataclisma getterà le lande del Thedas nel caos e i draghi oscureranno il cielo, lanciando un’ombra di terrore su un regno una volta pacifico. I maghi combatteranno una guerra totale contro gli oppressivi Templari e le nazioni insorgeranno tra di loro. Il giocatore con la sua squadra di eroi leggendari riporterà l’ordine, guidando l’Inquisizione, e dando la caccia agli agenti del caos. Si creeranno legami – e altri si spezzeranno – mentre la campagna per la verità esigerà il suo prezzo.
Dragon Age Inquisition è stato prodotto da BioWare Edmonton con il supporto di BioWare Montreal e altre sedi ed è disponibile per PlayStation®4 , PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360®.






0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi