Qualcuno ci sta già giocando, qualcuno dovrà aspettare ancora qualche giorno ma indubbiamente questa settimana comincia la stagione di Pro Evolution Soccer 2015. Konami ha deciso di diffondere il rituale trailer ufficiale di lancio con protagonista il testimonial del gioco, il fuoriclasse di Bayern Monaco e nazionale tedesca (decisivo nella finale contro l’Argentina ai Mondiali brasiliani) Mario Goetze. Non ci resta che augurarvi buona visione e chiedervi di farci sapere cosa ne pensate del filmato nei commenti a fine post.
Abbiamo già recensito la componente single player di PES 2015: se volete leggere le nostre impressioni, non dovete fare altro che cliccare qui.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che da HAPPY GAME sono aperte le prenotazioni di PES 2015! Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.
PES2015, il RE è tornato!
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi