2K Games e Gearbox Software hanno annunciato via Twitter cheBorderlands The Handsome Collection è entrato in fase Gold.
I lavori sul gioco sono terminati e il titolo è pronto alla distribuzione di massa, che lo porterà sugli scaffali dei negozi europei il prossimo 27 marzo nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One.Borderlands The Handsome Collection è un cofanetto contenente le versioni rivedute e corrette di Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel, episodio che si colloca esattamente tra i primi due capitoli della serie, oltre a tutti i DLC pubblicati finora. Segnaliamo inoltre che nella giornata odierna Gearbox ha spiegato come trasferire i vecchi salvataggi in The Handsome Collection.
Infatti Gearbox Software ha rivelato alcuni dettagli riguardo all'importazione dei salvataggi di Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel in Borderlands The Handsome Collection.
Al lancio della raccolta verrà resa disponibile una day one patch, oltre a due aggiornamenti separati per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Borderlands 2 e The Pre-Sequel. Questi update dovranno necessariamente essere scaricati, poichè abilitano la funzionalità Cross-Save/Cloud Save, permettendo così di importare i propri salvataggi. Durante il processo verranno comunque persi gli oggetti di Claptrap, oltre a trofei e obiettivi già sbloccati.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi