Acclamato dalla critica come uno dei più grandi successi della passata generazione di console, God of War III è stato rimasterizzato per PlayStation 4 (PS4). Il titolo riporta in vita le epiche battaglie e le carneficine di Kratos, con una grafica mozzafiato e gameplay a 1080p.
Ambientato nella Grecia della mitologia classica, God of War III Remastered permette ai giocatori di indossare i panni di Kratos, un ex Spartano impavido che, dalle profondità dell’Ade, risale le vette del monte Olimpo in cerca di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito. Brandendo una spada a doppia lama e dotato di una vasta gamma di armi e magie, il protagonista dovrà affrontare le creature più letali della mitologia e risolvere intricati enigmi.
Gustatevi il trailer di debutto di God of War III Remastered, edizione rimasterizzata della terza avventura di Kratos per PlayStation 4.
Rimasterizzato con grafica a 1080p per festeggiare il decimo anniversario della serie, il gioco (uscito originariamente nel 2010 su PlayStation 3) permette di vivere l'ultima epica battaglia della trilogia "classica" di Kratos: il guerriero di Sparta si prepara finalmente a debuttare anche sull'ultima console Sony con la versione aggiornata di uno degli episodi più acclamati della saga. God of War III Remastered sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 15 luglio, in edizione retail e digitale.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi