lunedì 4 maggio 2015

Arkham Knight, dettagli sul Season Pass


Dopo l’annuncio di un Season Pass per Batman: Arkham Knight avvenuto qualche giorno fa, a prezzi non proprio popolari che hanno causato qualche polemica, Rocksteady svela oggi alcuni dei contenuti disponibili, tra i quali spicca senz’altro un intero capitolo dedicato a Batgirl. Intitolato Batgirl: A Matter of Family, sarà un vero e proprio prequel della storia, ambientato in un’apposita sezione di Gotham e con assoluta protagonista la versione femminile del Cavaliere Oscuro. Oltre a questo, qui in basso elenchiamo i contenuti finora svelati:

• The Season of Infamy; una serie di storie inedite con protagonisti i più grandi avversari di Batman che invadono Gotham, nuove missioni e nuove caratteristiche di gioco.

• Gotham City Stories: potremo impersonare gli alleati di Batman in alcune storie antecedenti e seguenti agli eventi di Arkham Knight.

• Legendary Batmobiles with Themed Tracks: guideremo le Batmobili più iconiche dei 75 anni di Batman in tracciati dedicati ai periodi storici delle varie auto. Ogni Batmobile è utilizzabile in tutti i tracciati.

• Crimefighter Challenge Maps: una serie di mappe sfida in cui dovremo utilizzare al meglio le tecniche di combattimento di Batman e dei suoi alleati.

• Character Skins: una raccolta di skin iconiche per Batman, Robin, Nightwing e Catwoman.

Vi ricordiamo che Arkham Knight sarà disponibile per pc, ps4 e xone dal prossimo 23 giugno anche in versione collectors ed in bundle con ps4!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi