sabato 30 maggio 2015

Konami non abbandona le console...parola di....





Negli ultimi mesi si sono diffuse tante voci su Konami. Impossibile negare che esistano problemi tra il publisher nipponico e Hideo Kojima, il creatore di Metal Gear, ma la questione non è molto chiara. Successivamente si era messo perfino in discussione che potesse uscire PES 2016 ed anche l’arrivo in occidente di dichiarazioni che parlavano di una Konami oramai interessata solamente al mercato mobile avevano destato preoccupazioni

Ora Hideki Hayakawa, presidente proprio di Konami, ha voluto fare chiarezza. In una intervista ufficiale ha dichiarato che “l’idea di Konami di mettere il mobile davanti alle altre priorità non significa concentrarsi solamente su tale settore. Costruiremo un portfolio vasto di titoli console, arcade, di carte collezionabili per ogni diversa proprietà intellettuale, cercando nel contempo l’utilizzo migliore dei dispositivi mobile”.

Insomma, Konami spingerà sull’acceleratore dei titoli mobile ma non vuole certo uscire dal mercato PC/console. APPESsionati e fan di Metal Gear / Castlevania forse ora dormiranno sonni più tranquilli!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi