lunedì 4 maggio 2015

The Witcher 3, dettagli per PS4 e video PC



La rivista di settore polacca PSX Extreme ha potuto provare una versione preview di The Witcher 3: Wild Hunt, l’attesissimo RPG di CD Projekt Red che fra ormai non molto arriverà su PC e console. I giornalisti hanno quindi potuto diffondere qualche nuovo interessante dettaglio sul gioco nella sua versione PS4.

Per quanto riguardo i tempi di caricamento, The Witcher 3 si attesta su circa “40 secondi”, un’attesa non proprio breve che può diventare piuttosto seccante specie quando si muore o si utilizzano i punti di fast travel. La speranza comunque è che il team possa sistemare la cosa già con la patch del day one. A seguire, il commento dell’utente di Neogaf Darkkain, che lavora per PSX Extreme: “Mi è piaciuto il fatto che durante le battaglie con un grande numero di nemici il frame rate si sia sempre mantenuto su solidi 30fps, meno felice del fatto che quando si muore o si utilizza il fast travel i tempi di attesa si attestano su 40 secondi circa. Speriamo nella patch del day one. Poi, mentre si galoppa gli oggetti tendono ad apparire in lontananza, e la musica è splendida”.

Insomma, frame rate solido, caricamenti un po’ lunghi per la PS4: vedremo con il pad alla mano se le cose cambieranno. Nel frattempo, godiamoci un po’ di nuovo gameplay grazie a questo video della versione PC, che consigliamo di guardare in full hd e su un browser che supporti i 60fps.


The Witcher 3 Wild Hunt è già in prenotazione da HAPPY GAME, uscita prevista per il prossimo 19 maggio! Cancellate ogni impegno per lunedì 18 maggio! 
Proporremo una serata evento per presentare in ANTEPRIMA ESCLUSIVA, il blockbuster di CD Projekt, cui potrete partecipare venendo direttamente da HAPPY GAME oppure seguendo il direct live sul canale dedicato di HAPPY GAME !


0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi