Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno confermato il lancio del primo DLC di Mortal Kombat X, intitolato Jason Voorhees Bundle. Il DLC include un nuovo lottatore e delle skin aggiuntive per tre personaggi già inclusi nel cast originale.
Direttamente dalla saga Venerdì 13 arriva infatti Jason Voorhess, nuovo personaggio che potrà contare su tre stili "terrificanti", che potete vedere in anteprima nel nuovo trailer gameplay a fondo pagina. Insieme al DLC è disponibile l'Horror pack, che aggiunge una skin inedita per tre lottatori (Vampiress Mileena, Kraken Reptile e Pharaoh Ermac).
L'espansione è disponibile come parte del Kombat Pack di Mortal Kombat X o separatamente al prezzo di 7.99 euro. Chi volesse acquistare solo il personaggio di Jason o le skin potrà farlo dai servizi di digital delivery per PC, PlayStation e Xbox al prezzo di 4.99 euro e 3.99 euro. Ricordiamo che i possessori del Season Pass potranno scaricare il bundle Jason Voorhees da domani 5 maggio, tutti gli altri dovranno attendere il 12 maggio.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi