lunedì 4 maggio 2015

Una petizione per salvare Silent Hills! I fan della serie non si arrendono, e organizzano una raccolta firme!




Come ormai tutti sapete, il nuovo Silent Hills della coppia Kojima/Del Toro è stato cancellato. La notizia ha scosso la rete, ma i fan non si sono ancora rassegnati a veder naufragare un progetto sulla carta davvero interessante.

È quindi nata una petizione su Change.org, iniziata dall’utente Yauheni Zinkevich, che si prefigge lo scopo di raggiungere le 75.000 firme per tentare di convincere Konami a cambiare idea. Il testo della petizione dice che “apprendere della cancellazione di uno dei più attesi titoli horror del momento è stato veramente un colpo duro da ingoiare. Fin dalla P.T. Demo è stato amore a prima vista, e tutti si aspettavano che prima o poi il gioco sarebbe uscito. Sebbene le ragioni della sua cancellazione non siano ancora note, vi preghiamo di continuare lo sviluppo di Silent Hills. Se il problema fosse di natura economica, saremmo ben lieti di finanziare una campagna di crowfunding, per esempio su Kickstarter. Saremmo davvero felici di vederlo accadere prima o poi, e vorremmo ringraziarvi per gli splendidi titoli che avete realizzato finora”.

Al momento, la petizione ha totalizzato circa 61 mila firme: se anche voi voleste dare il vostro contributo, basterà andare al link segnalato e apporre la propria firma digitale.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi