lunedì 6 luglio 2015

Fifa 16: per EA Sports divertimento più importante del realismo





Nick Channon, produttore di FIFA 16, nel corso di una intervista, ha messo in rilievo la scala di priorità di EA Sports per il suo calcio: il divertimento viene prima di tutto, compreso il realismo, dichiarando che “se ci fosse qualcosa di estremamente autentico ma non divertente, non dovremmo aggiungerla”.

Non significa però che da parte del team non ci sia interessa per proporre un prodotto simulativo aggiungendo che ““Alla fine noi vogliamo che la gente si diverta con quello che facciamo, quindi dobbiamo concentrarci maggiormente sul lato del divertimento ma ancora una volta credo che dobbiamo essere spinti verso un’esperienza il più autentica possibile.”

Non possiamo che lodare la presa di posizione di Channon: che fosse per FIFA o per PES, dalle pagina di HAPPY GAME, abbiamo sempre messo in rilievo che si parla comunque di un GIOCO e che l’aspetto più importante è proprio il divertimento. Il realismo o per meglio dire lo “somiglianza con il reale” (fin quando non si suda di reale c’è veramente poco in un videogame…) è un aspetto interessante e per molti anche importante ma che non può mai prendere il sopravvento sul gameplay in senso stretto.

Fifa 16 è già prenotabile sia in versione standard che deluxe da HAPPY GAME con vari bonus pre-order. La Standard Edition di FIFA 16 include il gioco completo e: 15 pacchetti oro di FIFA Ultimate Team (uno a settimana per 15 settimane consecutive) ed una nuova esultanza. La Deluxe Edition di FIFA 16 include il gioco completo, 40 pacchetti oro premium di FIFA Ultimate Team (due a settimana per 20 settimane consecutive), Lionel Messi in prestito per cinque partite in FUT e due nuove esultanze.

Prenota ora da HAPPY GAME !

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi