venerdì 17 luglio 2015

Kratos è arrivato su Playstation 4 con God of War 3 Remastered





Per festeggiare i 10 anni della saga God of War, Kratos, l’eroe spartano, debutta su PlayStation 4 (PS4) in God of War III Remastered, edizione in alta risoluzione del titolo uscito nel 2010 per PlayStation®3 (PS3™), che saprà emozionare nuovamente tutti gli appassionati della serie, ma anche chi ancora non ha avuto occasione di vivere le avventure di questo possente guerriero.

Ambizioso, brutale e vendicativo e allo stesso tempo padre e marito amorevole e ricco di attenzioni, Kratos è stato vittima della crudeltà degli dei che lo hanno portato a perdere i propri cari, la propria libertà, sottoponendolo a torture inimmaginabili. Mosso dall’ira, l’eroe in cerca di vendetta, spezza le catene della prigionia e combatte i propri fantasmi.

La potenza di PS4 permette di rivivere le gesta epiche di Kratos con una grafica a 1080p ancora piùrealistica e dettagliata, in grado di mettere in evidenza anche le più piccole striature dei muscoli o le espressioni del viso. Questa nuova edizione del gioco include, inoltre, tutti i contenuti aggiuntivi(DLC) e i costumi già disponibili per la versione PS3.

Un’altra novità per i fan è, per la prima volta nella storia del franchise, la possibilità di utilizzare ilPhoto Mode, la funzionalità – esclusiva di PS4 – che permette ai giocatori di bloccare il gioco in un momento prescelto, utilizzare una serie di opzioni per modificare le immagini e, successivamente, scattare una foto da condividere con i propri amici online.

God of War III Remastered catapulta il giocatore nella Grecia classica e mostra Kratos intento a scalare il Monte Olimpo per combattere gli Dei. Il giocatore indosserà i panni del protagonista che, dalle profondità dell’Ade, risale le vette del monte mitologico in cerca di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito. Brandendo una spada a doppia lama e dotato di una vasta gamma di armi e magie, il giocatore è chiamato ad affrontare le creature più letali della mitologia greca e risolvere intricati enigmi.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi