sabato 18 luglio 2015

Square Enix svela la sua line-up per il Gamescom







Square Enix ha rivelato la sua più grande line-up di sempre per la Gamescom 2015. Il Publisher presenta numerose anteprime in occasione della più grande fiera trade & consumer di intrattenimento videoludico d’Europa con uno stand di oltre 1,100 metri quadrati e con più di 200 postazioni per gli hands on che permetteranno ai giocatori di provare le prossime uscite di Square Enix.

Dal 5 al 9 Agosto, I visitatori della Gamescom di Colonia, Germania, potranno mettere le mani su un’ampia varietà di titoli di spicco del portfolio Square Enix. Tra questi è incluso il primo hands aperto al pubblico dello spettacolare action JUST CAUSE 3. Inoltre, i giocatori potranno testare il pluripremiato MMO FINAL FANTASY XIV: Heavensward, l’acclamatissimo titolo indie d’avventuraLIFE IS STRANGE, l’action RPG DRAGON QUEST HEROES: The World Tree’s Woe and the Blight Below e la prossima versione PC di FINAL FANTASY TYPE-0 HD.

Ulteriori anteprime europee per i consumatori sono le due presentazioni (in tedesco) per HITMAN di Io-Interactive e DEUS EX: MANKIND DIVIDED di Eidos-Montréal nel cinema dedicato di Square Enix. Ultimo, ma non per questo meno importante, in primissimo piano sullo show floor di Square Enix, l’attesissimo blockbuster FINAL FANTASY XV. I visitatori avranno l’occasione di assistere ad una serie di presentazioni emozionanti con molti ospiti d’eccezione e nuove anticipazioni di questo titolo tanto atteso – un numero limitato di fortunatissimi fan selezionati avranno anche la possibilità di provare FINAL FANTASY XV -Episodio DUSCAE- 2.0 presso lo stand.

Come gli anni scorsi, la presenza di Square Enix si estenderà su due location nella hall 9. Lo stand principale (hall 9, B31/B41) comprende entrambe le aeree con le postazioni per gli hands on di JUST CAUSE 3 e FINAL FANTASY XIV: Heavensward, dove i giocatori si batteranno in sfide giornaliere con i potenti Ravana e Bismarck. Le postazioni per gli hands-on di DRAGON QUEST HEROES: The World Tree’s Woe and the Blight Below, FINAL FANTASY TYPE-0 HD per PC e LIFE IS STRANGE sono anch’esse collocate nello stand principale. Nell’area cinema, i visitatori potranno gustarsi HITMAN e DEUS EX: MANKIND DIVIDED, proprio dietro l’angolo rispetto al grande stage dedicato a FINAL FANTASY XV. I giocatori che aspettano in coda per le presentazioni o gli hands on potranno ingannare il tempo divertendosi a provare i titoli mobile LARA CROFT: RELIC RUN e HITMAN GO con una delle numerose postazioni per gli hands-on mobile.

“All’ E3 di quest’anno, abbiamo presentato una delle nostre più grandi line up degli ultimi anni tra cui alcune nuove rivelazioni. Alla Gamescom 2015 fisseremo un nuovo standard di riferimento con il più grande spettacolo della nostra storia “, dichiara Phil Rogers, CEO di Square Enix America ed Europa, “Siamo molto lieti di presentare il nostro sensazionale portfolio di titoli non solo ai rappresentanti del settore, ma anche ai giocatori provenienti da tutto il mondo. Che si tratti di FINAL FANTASY o DRAGON QUEST, DEUS EX, HITMAN o JUST CAUSE – Square Enix presenta i suoi più grandi franchise su larga scala “.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi