Ieri, mercoledì 17 Settembre, doveva essere disponibile la nuova demo di PES 2015, ma Konami ha annunciato un ritardo in Europa e, quindi, anche in Italia dell'uscita. La nuova demo per Pc, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4 non si ancora quando sarà disponibile per il download, né l'orario né il giorno, ma Konami ha promesso di annunciarlo ufficialmente a brevissimo. Vi è, però un piccolo trucco con il quale è possibile scaricare e installare sin da subito, senza aspettare, la demo di PES 2015, anche dall'Italia. Come fare? SI può creare un account PSN o Xbox Live di Hong Kong (fattibile) e visto che lì la demo è uscita regolarmente ieri si può procedere con il donwload.
Nella demo provata da HAPPY GAME sono presenti Juventus, Napoli, Bayern Monaco, Athletic Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid, come squadre giocabili. Le partite durano 10 minuti senza supplementari né rigori in caso di pareggio al 90'.
Si nota ancora una certa legnosità nei movimenti dei giocatori e qualche situazione caotica a centrocampo, tutte cose che KONAMI ha tutto il tempo di sitemare in vista della uscita prevista per il "non vicinissimo" 13 novembre...
Chi invece non nasconde il proprio ottimismo è Adam Bhatti, european product manager di Pro Evolution Soccer 2015, alla luce di quanto fatto da Electronic Arts con la demo di FIFA 15. Scrive su Twitter: "Dopo avere provato un certo gioco di calcio, ahem, è chiaro che abbiamo vinto il titolo di miglior gioco sportivo. Nessuno potrà competere con noi". E rincara la dose: "Se c'è una cosa che dovete fare è scaricare la demo di PES 2015 quando uscirà, davvero, non ci sono giochi di calcio che si avvicinano alla nostra esperienza".
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi