Il consueto Adam Bhatti, Brand Manager di PES per l’Europa, tramite Twitter ha annunciato cheil demo di Pro Evolution Soccer 2015 del prossimo 17 Settembre sarà una versione di gioco più recente rispetto a quella del Gamescom. Aspettiamoci nuovi volti, nuova grafica, nuove animazioni per i portieri e squadre di club.
Ha poi fatto presente come Konami se pur ovviamente sia indirizzata verso le versioni next gen di PES 2015 (tanto che gli studios inglesi lavorano esclusivamente sui formati Playstation 4 ed Xbox One) non abbia trascurato le versioni Playstation 3 ed Xbox 360 tanto da dichiarare che “sono rimasti tutti sorpresi dalla qualità del gioco per PS3 e Xbox 360. E’ migliorato moltissimo, vi divertirete con la demo”.
Si ricorda che PES 2015 sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One a partire dal 13 novembre. Il lancio della demo su PlayStation Network e Xbox LIVE è invece previsto per il 17 settembre. È in programma una versione dimostrativa anche per la versione PC, ma per il momento manca la data di lancio.
In prenotazione ORA da HAPPY GAME !
In prenotazione ORA da HAPPY GAME !
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi