martedì 16 settembre 2014

Skylanders Trap Team: nuova modalità di gioco annunciata

Skylanders: Trap Team - ND.
Activision annuncia ufficialmente una nuova, diabolica modalità di gioco fatta in mio onore, Imperatore Kaos, il più temibile cattivo di tutte le Skylands.
Nella mia gloriosa “Sfida del Fato di Kaos”, deboli Padroni del Portale come voi saranno chiamati a combattere contro ondate sempre più impegnative dei miei personali lacchè, utilizzando le vostre ridicole armate di personaggi Skylanders. E poiché ovviamente voi non avete speranza, io, Kaos, vi concederò la grazia di poter costruire torri di difesa e di combattere contro i miei terribili alleati utilizzando uno qualsiasi dei vostri Skylanders appartenenti alla vostra intera collezione. Tuttavia, quando voi, goffi Padroni del Portale, fallirete miseramente nell’impresa di avanzare contro le orde dei mie malefici sottoposti, la “Scatola del Fato” si aprirà, lasciando incomprensibilmente fuoriuscire cattivi dalle dimensioni gigantesche che vi distruggeranno completamente! Ma dal momento che io sono benevolente e misericordioso, vi concederò persino di usare tutti i cattivi che avrete intrappolato per combattere i miei.

E, qualora chiunque di voi giornalisti volesse una citazione ufficiale da parte mia – ECCO! “Un recente studio condotto da un migliaio di troll ha rivelato che nove su dieci concordano nel considerarmi il più potente, impressionante creatore di male che abbia mai conquistato le Skylands. Naturalmente, ho confinato ogni decimo troll a testare l’efficacia della mia “Sfida del Fato di Kaos” e delle sue 100 ondate di fato malefico – e da allora se ne sono perse le tracce. Pertanto possiamo dire che TUTTI concordano sul fatto che io sia il più potente e impressionante creatore di male che sia mai esistito”.

E per tutti coloro che non potessero assolutamente attendere la loro inevitabile distruzione, ricordo che lo Starter Pack di Skylanders Trap Team sarà disponibile tra un pò di giorni, il 10 Ottobre in Europa per l’esattezza, per i seguenti, incredibili formati: Nintendo Wii e Nintendo Wii U, una varietà di tablet iPad, Kindle Fire e Android; Xbox One e Xbox 360; PlayStation 4; PlayStation 3. Un’avventura unica e differente sarà disponibile per il sistema portatile Nintendo 3DS.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi