Il titanico scontro fra Fifa e PES quest’anno sarà un pò differito visto che Fifa 15 esce con un mese e mezzo di anticipo rispetto a Pro Evolution Soccer 2015 ma i toni vanno già arroventandosi. Nel corso di una intervista, il solito Adam Bhatti, Brand Manager di PES per l’Europa, ha dichiarato che “PES 2015 permette di giocare al calcio vero, si può giocare in contropiede, con il possesso palla o con i lanci lunghi, cosa che non si può fare nell’altro titolo, dove il gameplay è più simile al ping-pong.”
E poi ha aggiunto: “Nella vita reale Schweinsteiger con la palla a centrocampo cerca di servire Klose e in quel caso il centrocampista avversario, e tutta la difesa, cercheranno di intercettare quel passaggio. Questo gli rende difficile riuscire a fare quel passaggio e molto raramente questo ha successo…ma ciò è esattamente quello che è possibile in FIFA.”
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Bhatti? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post!
Si ricorda che PES 2015 sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox Onea partire dal 13 novembre. Il lancio della demo su PlayStation Network e Xbox LIVE è invece previsto per il 17 settembre. È in programma una versione dimostrativa anche per la versione PC, ma per il momento manca la data di lancio.
In prenotazione ORA da HAPPY GAME !
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi