lunedì 1 settembre 2014

PES 2015 provato da alcuni apPESsionati storici: le loro considerazioni




Alcuni apPESsionati della community di HAPPY GAME hanno provato in anteprima Pro Evolution Soccer 2015. Ecco le loro considerazioni…

Gameplay: molto più fluido, si ha la sensazione di fare ciò che realmente si vuole fare. movimenti dei giocatori perfetti: (inserimenti, metronomi, centravanti, terzini)

Tiri: tiri molto calibrati, simili all’ultima patch ufficiale di pes 2014, anche qui c’è un ritardo nei comandi, quindi un ritardo nell’esecuzione del tiro.

Portieri: i portieri sono molto migliorati rispetto al titolo precedente, quando dovevano bloccare il pallone lo bloccavano e quando dovevano respingerlo lo respingevano, forse erano un pò lenti nelle uscite 1vs1, ma molto probabilmente questo problema sarà già risolto sulla demo in uscita il 17.

Passaggi: sono più manuali, bisogna calibrarli bene, certe volte sembra che i giocatori ci mettono un po a passare il pallone. C’è un leggero ritardo dei comandi specialmente nei passaggi di prima ( quando il giocatore è spalle alla porta)

Fisica del pallone: la fisica è ottima, sembra proprio di calciare un vero pallone da calcio, non ci sono rimbalzi strani o passaggi telecomandati.

Animazioni: il comparto del pes id è ampio, i giocatori sono simili quasi alla perfezione, esempio lampante Silva fa passaggi perfetti e si inserisce negli spazi come nella realtà.

Arbitri: molto migliorati rispetto a pes 2014, modello arbitro inglese. finalmente c'è il vantaggio.

Comandi: i comandi sono principalmente sempre gli stessi, con una fluidità migliore, c'è meno ritardo nei comandi rispetto a pes 2014

Formazione: ci sono dei nuovi menu, più tattico e più perfezionato, il tutto per cercare di dare i movimenti che ogni player desidera dare ad ogni giocatore.

Aspettative: le aspettative per questo pes sono ottime, partendo dal presupposto che abbiamo provato un build piu arretrata rispetto alla demo che uscirà il 17/9 il gioco fa ben sperare, quindi posso tranquillamente dire che si sta andando sulla direzione giusta per far tornare pes il gioco del calcio per eccellenza.

Note positive: fluidità dei movimenti, fisica del pallone, e realismo allo stato puro. finalmente torneremo ad emozionarci e ad essere coinvolti come nei pes su ps2

Note negative: ritardo nei comandi (ma sicuramente questi ritardi non ci saranno) visto che la demo sarà molto più recente rispetto alla build provata oggi, buchi centrali difensivi (non sempre però). velocità di gioco un po’ troppo veloce (ma è una cosa soggettiva e dipende molto dal monitor))

Spero di essere stato soddisfacente sulle vostre curiosità, sono a vostra disposizione per qualsiasi altra curiosità, ma ricordo a tutti che questa “recensione” è molto soggettiva!

Si ricorda che PES 2015 sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox Onea partire dal 13 novembre. Il lancio della demo su PlayStation Network e Xbox LIVE è invece previsto per il 17 settembre. È in programma una versione dimostrativa anche per la versione PC, ma per il momento manca la data di lancio.

In prenotazione ORA da HAPPY GAME !

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi