mercoledì 3 settembre 2014

Metro Redux: Meglio su Playstation 4 o Xbox One? Il nostro confronto ravvicinato





Il giudizio di HAPPY GAME su Metro Redux? Un titolo da 9 pieno. Vogliamo però approfondire qui una questione: la produzione di Koch Media è meglio su Playstation 4 o Xbox One? Avendo potuto testare entrambe le versioni, abbiamo potuto fare un confronto ravvicinato. Prima di esprimerci, questo video comunque può già dire molto:


Ora sappiamo che il gioco gira ad una risoluzione di 1080p su PlayStation 4 e 900p su Xbox One, mentre entrambe le versioni vanno a sessanta fotogrammi al secondo. Quella differenza di 108p, sinceramente noi non siamo proprio riusciti a vederla. In parole povere Metro Redux può considerarsi equivalente sulle due console next generation.

L’unica differenza evidente è nei tempi di istallazione. Chi ha Xbox One sa bene che gli aggiornamenti bisogna installarli senza possibilità di scelta subito, che viene richiesta sempre molta pazienza prima di giocare (nell’ordine di 5-15 minuti a seconda del titolo) mentre su PS4 siamo sull’ordine dei secondi prima di poter iniziare ad utilizzare il pad. Se dovessimo dare un consiglio a Microsoft, copieremmo alla svelta le modalità di Playstation 4 in merito a queste procedure!

A parte quindi i tempi di attesa della “prima volta” non abbiate timore a scegliere una o l’altra versione senza troppi patemi d’animo!

Stay tuned on HAPPY GAME !

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi