giovedì 23 ottobre 2014
Dragon Ball Xenoverse: data di uscita italiana, bonus preordini e collector's edition
02:14
No comments
Bandai Namco Games Europe annuncia le edizioni speciali diDragon Ball Xenoverse, il celebre gioco di combattimenti, che sarà presto disponibile su Steam, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.
Prenotando il gioco da HAPPY GAME per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, si otterranno in omaggio alcuni oggetti unici e che non saranno più disponibili successivamente:
Una fantastica custodia in metallo con Shenron Black.
Super Saiyan 4 Vegeta come personaggio giocabile.
2 completi da battaglia esclusivi dei soldati di Freezer in versione oro e cristallo, per personalizzare gli avatar dei giocatori!
Gli appassionati che prenotano la versione digitale del gioco (disponibile su STEAM, Xbox Marketplace e PlayStation Network) riceveranno tutti i contenuti esclusivi indicati sopra, tranne la custodia in metallo.mE se ancora non bastasse, per celebrare questo nuovo gioco di DRAGON BALLnel miglior modo possibile, i giocatori potranno acquistare anche la “Trunks’ Travel Edition” (solo in versione console), che include:
Il gioco completo Dragon Ball Xenoverse
Una statuina alta 25 cm di TRUNKS MASTER STARS PIECE (colorazione esclusiva)
Offrendo un’esperienza di gioco che riporta il franchise alle origini, Bandai Namco Games e DIMPSsono lieti di svelare una nuova modalità, in cui i giocatori potranno dimostrare di essere i migliori lottatori di tutto l’universo: il World Tournament, noto anche come Budokai Tenkaichi! Questa nuova modalità sarà accessibile attraverso la città di Toki Toki e consentirà ai giocatori di partecipare ad alcuni frenetici scontri in mischia per diventare campioni e ottenere alcune ricompense speciali! Ma gli avatar dei giocatori saranno all’altezza di campioni come Mr. Satan e Tien o di alcuni tra i personaggi preferiti dai fan, tra cui Vegito e Goku, nelle sue forme Super Saiyan 3 e Super Saiyan 4? Dragon Ball Xenoverse sarà disponibile nei territori EMEA e in Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 13 febbraio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi