martedì 28 ottobre 2014

Quantum Break: disponibile una demo di 16 minuti commentata da Sam Lake

La software house Remedy Entertainment, per molti videogiocatori, è senza dubbio un marchio di qualità, essendo già riusciti a farsi conoscere al grande pubblico per la creazione della serie Max Payne, seguita negli anni recenti, dall'apprezzato Alan Wake, esclusiva Xbox 360 diventato in breve un titolo imperdibile per i possessori della console Microsoft.

Da tempo il team di sviluppo ha confermato di essere al lavoro sul nuovo progetto, destinato alla consoleXbox One, dal titolo Quantum Break, ed è proprio il gioco in questione che è tornato a mostrarsi in una demo gameplay di 16 minuti commentata da Sam Lake in persona.




La demo in questione, sostanzialmente, è la versione estesa del filmato già mostrato in occasione dellaGamesCom 2014, che offre alcune spettacolari sequenze tratte dal gioco che permettono di farsi un'idea delle particolari meccaniche di questo nuovo titolo.

La differenza, rispetto al filmato originale, è il commento di Sam Lake, Creative Director di Remedy Entertainment, che racconta in diretta ciò che viene mostrato nella lunga sequenza gameplay permettendo di comprendere meglio alcuni passaggi.

Quantum Break è una nuova avventura in terza persona ambientata subito dopo un esperimento fallito legato ai viaggi nel tempo, che dona al protagonista il potere di manipolare il tempo riuscendo, ad esempio, ad aggirare nemici, trappole, ostacoli e situazioni potenzialmente pericolose.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi