sabato 18 ottobre 2014

PES 2015 TANTISSIME NEWS: Menù, Master League e 112 esulatnze in VIDEO !






Ennesimo post dedicato a Pro Evolution Soccer 2015. Qui di seguito potrete ammirare i menù di gioco con le varie modalità. Decisamente piacevole l’estetica con cui sono presentati. Non vi preoccupate per le scritte in spagnolo: ovviamente la versione italiana di PES 2015 avrà tutti i testi nel nostro idioma. Buona Visione!













Dopo la ricchissima carrellata di immagini, ecco a voi ancora nuove immagini della versione italiana di Pro Evolution Soccer 2015. Il 13 Novembre è sempre più vicino: mai come quest’anno le aspettative per il calcio di Konami sono state così elevate. Non ci rimane per il momento che augurarvi buona visione!
















L’immagine che potete vedere qui di seguito, ci svela alcune nuove caratteristiche della Master League di Pro Evolution Soccer 2015. In pratica nel corso dei trasferimenti potremo:

- Selezionare il prezzo per il trasferimento

- Scambiare un giocatore con un altro

- Impostare l’ingaggio annuale

- Impostare la durata del contratto

- Impostare i bonus per gol/presenze

- Impostare una clausola di rilascio


A noi ci sembra un deciso passo in avanti rispetto alle scorse edizioni. Voi che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti a fine post!









Se ancora non vi fosse bastato tutto il materiale proposto in questo post su Pro Evolution Soccer 2015, abbiamo un altro filmato veramente carino. Vengono infatti mostrati tutti e 112 i modi con cui sarà possibile festeggiare un goal. A fare da “modello” c’è il testimonial di PES 2015 per l’Europa, Mario Goetze, giocatore di Bayern Monaco e nazionale tedesca di cui è divenuto l’eroe nel corso degli ultimi Mondali. E voi come festeggerete il primo gol in PES 2015?Aspettiamo i vostri commenti a fine post!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi