giovedì 2 ottobre 2014
Mortal Kombat X: Il ritorno di Quan Chi ufficiale con un trailer
07:48
No comments
Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano il ritorno di Quan Chi, lo stregone tatuato che fa il suo ingresso nel roster di Mortal Kombat X, il nuovo capitolo della pluripremiata serie di giochi di combattimento. Quan Chi si aggiunge alla lista di combattenti di Mortal Kombat X già svelati fino a oggi: i più amati dai fan, Scorpion, Sub-Zero, Kano e Raiden; i nuovi ingressi, Cassie Cage, D’Vorah, Ferra/Torr e Kotal Kahn; Goro, sarà invece disponibile presso i retailer per il pre-ordine.
Narrato da Shaun Himmerick, Executive Producer di NetherRealm Studios, il nuovo video mostra il ritorno di Quan in Mortal Kombat X, mentre utilizza potenti magie e dimostra furbizia per distruggere chi si pone sulla sua strada. Osservatelo mentre lancia incantesimi contro gli avversari nella sua variante Incantatore, mentre apre portali oscuri nella variante Stregone e fa apparire dal nulla una bestia dal Regno Occulto affinché combatta fianco a fianco alla sua versione Evocatore.
Mortal Kombat X sarà pubblicato in tutto il mondo il 14 aprile 2015. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation3 , Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.
Prenotate ora da HAPPY GAME !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi