lunedì 13 ottobre 2014

PES 2015: Nuovi Video e Nuove Informazioni su Stadi e Campionati!





Oltre al volto di Ibra che potete vedere qui sopra, un super post per Pro Evolution Soccer 2015 quello che state leggendo. In primis, a fine post vi mostriamo due nuovi filmati. Uno è del consueto Weedens che li fa sempre più spettacolari e suggestivi e ci mostra anche per la prima volta il Milan, la Roma (oltre a Napoli e Juve) in campo in PES 2015.

L’altro invece è un rapido “leak” dei men di gioco. Osservandoli possiamo trarre le seguenti informazioni:
- Il Campionato Cileno al momento non c’è a differenza di alcuni rumours delle ultime settimana
- Al momento sono presenti 13 stadi nel gioco (in PES 2014 erano 18). Adam Bhatti ha già confermato comunque che ne saranno inseriti altri prima del day one.
- Ci sono Ligue 2 e Liga Adelante completamente licenziati. Presenti anche Serie B italiana e seconda divisione inglese ma senza la licenza del campionato.
- Sarà possibile scegliere il meteo della partita e il tipo di campo (asciutto o bagnato)
- Importanti news su PES 2015 arriveranno il prossimo 15 ottobre

Ovviamente le informazioni si riferiscono ad una versione non completa del gioco e quindi da qui al 13 novembre (data di uscita ufficiale)  potranno esserci ulteriori aggiornamenti in merito.


Prima di lasciarvi vi ricordiamo che da HAPPY GAME sono aperte le prenotazioni di PES 2015 .Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.HAPPY GAME, il campo è nostro !

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi