La software house nipponica Monolith Soft ha presentato l’accattivante jRPG Xenoblade Chronicles X, assicurando che la sua nuova creatura offrirà agli appassionati circa un’esperienza unica e coinvolgente per 300 potenziali ore di gioco.
Sul misterioso mondo di Mira è precipita una fuggiasca nave spaziale proveniente da una Terra devastata da una sanguinosa battaglia combattuta contro gli alieni. I superstiti terrestri sono arroccati a New Los Angeles, una città fortificata costruita per iniziare una nuova vita su Mira, progettata e realizzata in tutto e per tutto secondo i dettami delle città contemporanee. Il protagonista dell’avventura è un alter ego altamente personabilizzabile, in modo da garantire una maggiore immedesimazione ed il massimo divertimento del videogiocatore.
Lo spazio di gioco è un ambiente inesplorato ed ostile, che gli sviluppatori hanno riempito di creature mostruose ed effetti dettagliati e spettacolari: la sicurezza e le perlustrazioni del pianeta sono affidate a speciali unità chiamate BLADE, che si muovono nello spazio di gioco utilizzando i DOLL, dei potenti mezzi in grado di volare o spostarsi sia sulla terra che sull’acqua. Le missioni vengono affidate al protagonista, che inizialmente si può muovere liberamente all’interno della città, direttamente dagli abitanti di New Los Angeles e dagli agenti di polizia BLADE presso il loro quartier generale e si svolgono entro le cinque regioni che compongono il pianeta di Mira.
La casa produttrice ha confermato che il gioco sarà dotato del supporto off-screen per Wii U, dunque è giocabile anche solo sul gamepad.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi