Il sintonizzatore TV digitale di Xbox One offre agli utenti Xbox One un'esperienza di TV digitale terrestre over-the-air migliore, grazie all'esclusivo sintonizzatore USB. Un'alternativa all'accesso al contenuto televisivo tramite cavo o set-top box satellitare connesso alla porta HDMI-In. Il nuovo sintonizzatore TV digitale è inoltre in grado di supportare gli standard televisivi free to air DVB-T, DVB-T2 e DVB-C.
Caratteristiche:
TV in HD su Xbox One: con il sintonizzatore TV digitale di Xbox One puoi guardare i canali televisivi DVB-T, DVB-T2 e DVB-C free to air. Puoi ricevere inviti a giochi e notifiche mentre guardi la TV e addirittura guardare la televisione mentre aspetti l'inizio di una partita in multiplayer.
Riproduzione TV in modalità Affiancata: puoi guardare la televisione in modalità Affiancata, con le immagini televisive riprodotte su un lato e la schermata principale dedicata a giochi, Skype o altre applicazioni.
Pausa diretta TV: metti in pausa il tuo programma preferito.
Canali preferiti in OneGuide: crea il tuo elenco personale di canali preferiti in OneGuide, per scegliere con facilità ciò che vuoi vedere.
Selezione canali a voce: OneGuide consente di selezionare a voce il tuo canale TV preferito e iniziare a guardarlo immediatamente*.
OneGuide su SmartGlass: ora puoi accedere all'intero contenuto OneGuide sulla nuova app SmartGlass e sintonizzare i canali sulla tua TV.
Prenota ora da HAPPY GAME !
*Necessario il sensore Kinect per le funzionalità vocali.
*Necessario il sensore Kinect per le funzionalità vocali.
Grande calcio internazionale nel weekend di Fox Sports: Sabato 21 febbraio alle ore 18:30 Manchester City-Newcastle con il commento tecnico di Fabrizio Ravanelli; domenica 22 febbraio alle ore 17:15 Southampton-Liverpool, con il commento tecnico di Paolo Di Canio
RispondiElimina