lunedì 16 febbraio 2015

PS4 2.04 il nuovo aggiornamento ha un problema con il download: errore SU- 30709-9

Oggi 17 febbraio appena accesa la PS4 viene richiesta l'installazione di un nuovo aggiornamento PS4.
 Tuttavia , non allarmatevi se noterete che l'aggiornamento 2.04 PS4 non completerà il download , visualizzando un nuovo codice di errore sulla vostra PS4: SU- 30709-9 
Seguiamo Sony quotidianamente ed attentamente ma, nei giorni scorsi, la casa giapponese  non aveva minimamente accennato di un possibile up-date del proprio software di sistema. 
E' abbastanza insolita come procedura visto che  in passato , gli utenti hanno ricevuto una notifica su eventuali nuovi aggiornamenti ed il loro contenuto . Oltretutto Sony sta avendo alcuni problemi con il download di questo nuovo aggiornamento tanto che molti utenti lamentano il comparire del famigerato error code SU-30709-0.

ps4-error-su-30709-9

 In questo screenshot potete vedere come si presenta la pagina di accesso al PSN a causa del problema rilevato all'accesione della PS4. 
Siamo certi che SOny sta provvedendo alacremente alla stesura di un software di download funzionante e che lo rilascerà nel più breve tempo possibile, però attualmente  non c'è stato alcun aggiornamento della pagina Ask PlayStation, che di solito è sempre agiornata in tempo reale circa problemi riguardanti la rete . Il grosso problema è che anche il PSN è inaccessibile fino a quando Sony non risolverà questo problema, chiedendo un aggionamento che in questo momento NON può essere installato.
Se state avendo lo stesso problema fatecelo sapere. Tenete sott'occhio la pagina. Vi informeremo al più presto su eventuali sviluppi sperando che presto possa essere risolto questo increscioso problema.

[aggiornamento ore 10.11]
Il software è ora scaricabile correttamente e sono state ripristinate tutte le funzionalità di gioco online nonché il psn store.
Se riscontrate ancora problemi staccate il cavo di alimentazione della ps4 e del vostro router per circa 3 minuti e riprovate. Se avete ancora problemi entrate in modalità provvisoria e ricostruite il database e riprovate.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi