Gli appassionati della serie Metal Gear Solid attendono già da molto tempo l'annuncio relativo alla data di uscita ufficiale del quinto capitolo della celebre saga ideata da Hideo Kojima, ma sembra che sarà necessario aspettare più del previsto.
Il game designer giapponese ha recentemente diffuso alcuni dettagli in merito allo stato dei lavori suMetal Gear Solid 5 The Phantom Pain, dichiarando di essere impegnato a trovare una soluzione ad alcuni problemi sorti durante i test, senza per questo sacrificare l'ampia libertà promessa ai giocatori. Kojima ha precisato che The Phantom Pain è un gioco di infiltrazione libera sviluppato su un vasto mondo open world, che non significa solamente che la produzione è caratterizzata da una mappa gigantesca ma che consente diversi approcci, venendo incontro a qualsiasi scelta dell'utente. Ogni situazione potrà essere affrontata in un gran numero di modi, e sta a Kojima Productions lavorare duramente affinché la scelta del giocatore non ricada sulla soluzione più logica ma possa basarsi su un ampio spettro di alternative capaci di andare di pari passo con la spontaneità del fruitore. Il game designer ha rivelato che al momento sta lavorando dalla mattina alla sera per risolvere questi aspetti nel migliore dei modi, oltre a dover partecipare ad alcune riunioni con i vari team di sviluppo. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni e annunci ufficiali a riguardo.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi