La celebre saga di Final Fantasy sta giungendo al suo quindicesimo capitolo e Square Enix ha annunciato il rilascio di una demo giocabile su tutte le piattaforme.
Mentre la prima versione dimostrativa, inclusa in Final Fantasy Type-0 HD, è stata resa disponibile solo per PlayStation Portable e solo in Giappone, quella nuova è destinata anche alle piattaforme di ultima generazione ed il suo rilascio è previsto per il mese di marzo.
Secondo quanto spiegato da Tabata, uno degli autori del titolo, la trama di questa versione dimostrativa presenta una storia a sé stante, quindi non è strettamente legata a quella di Final Fintasy XV. Il mondo in cui i personaggi si muovono è lo stesso ed alcuni elementi risultano piuttosto indicativi, seppur non essenziali, per lo svolgimento delle loro vicende.
In sostanza, si tratta di un’avventura aggiuntiva alle oltre 40 ore di gioco che Final Fantasy XV dovrebbe proporre: secondo quanto dichiarato da Tabata, il lavoro per lo sviluppo del videogioco ha allungato la longevità del medesimo e le circa 40 ore di gioco iniziali sono aumentate, per la gioia di tutti i fans.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi