Hidetada Miyazaki è tornato a parlare di Dark Souls 3, con alcune nuove e interessanti informazioni riguardo il terzo e conclusivo capitolo della saga in arrivo il 12 aprile su PC, PS4 e Xbox One.
Secondo lo sviluppatore giapponese, DaS3 sarà un po’ più piccolo di DaS2, ma più “denso” e complesso, grazie anche al maggiore potere computazionale delle console next-gen.
Più nello specifico, Miyazaki ha spiegato che c’è sempre la tentazione di realizzare un seguito più grande del predecessore, ma il team ha preferito seguire un’altra strada, e cioè sfruttare la potenza hardware delle nuove console per realizzare aree più ricche di elementi e dettagli.
Inoltre, se anche DaS3 fosse più piccolo, non vuol dire che abbia meno da offrire: nel gioco potremo trovare infatti ben 200 armi, ognuna di esse in grado di restituire un feeling diverso.
Inoltre, se anche DaS3 fosse più piccolo, non vuol dire che abbia meno da offrire: nel gioco potremo trovare infatti ben 200 armi, ognuna di esse in grado di restituire un feeling diverso.
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